- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Premi igNobel
-
Premi igNobel
I premiati del 2006
- Ornitologia: Ivan R. Schwab e Philip R.A. May (Stati Uniti), per aver spiegato perché i picchi non soffrono di emicrania.
- Nutrizione: Wasmia Al-Houty e Faten Al-Mussalam (Kuwait), per aver dimostrato che lo scarabeo stercorario è schizzinoso nell'alimentazione.
- Pace: Howard Stapleton (Galles), per avere inventato un?apparecchiatura che emette suoni fastidiosi per gli dolescenti, ma non udibili dalle persone adulte.
- Acustica: D. Lynn Halpern (Stati Uniti), per la ricerca sul motivo per cui alle persone dà fastidio il rumore delle unghie sulla lavagna
- Matematica: Nic Svenson e Piers Barnes (Australia), per aver calcolato il numero di scatti necessari per evitare che in una fotografia di gruppo qualcuno abbia gli occhi chiusi.
- Letteratura: Daniel Oppenheimer (Stati Uniti), per il suo studio sulle conseguenze dell'utilizzo di un linguaggio erudito indipendentemente dalla necessità.
- Medicina: Francis M. Fesmire (Stati Uniti) e Majed Odeh, Harry Bassan, Arie Oliven (Israele) sulla cura del singhiozzo intrattabile con la digitomassaggio rettale.
- Fisica: Basile Audoly e Sebastien Neukirch (Francia), per lo studio sulle ragioni per cui, spezzando una manciata di spaghetti secchi, questi si rompono in più di due pezzi.
- Chimica: Antonio Mulet e Carmen Rosselló (Spagna), per lo studio sulla «velocità ultrasonica nel formaggio cheddar a pasta dura in relazione alla temperatura».
- Biologia: Bart Knols e Ruurd de Jong (Paesi Bassi), per aver dimostrato che la zanzara Anopheles gambiae è attratta allo stesso modo dall'odore dei piedi umani e del formaggio tipo lindberger.Fonte: wikipedia
-
ah però, ce n'è di gente che non ha un caxxo da fare !!!!
Medicina: Francis M. Fesmire (Stati Uniti) e Majed Odeh, Harry Bassan, Arie Oliven (Israele) sulla cura del singhiozzo intrattabile con la digitomassaggio rettale.
micky perchè non mi hai mai applcato questa favolosa medicina tutte le volte singhiozzavo???
-
@franguzzo said:
ah però, ce n'è di gente che non ha un caxxo da fare !!!!
micky perchè non mi hai mai applcato questa favolosa medicina tutte le volte singhiozzavo???
come non te l'ho mai applicata, non te ne sei accorto :D:D:D?