- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Forum aperto oggi ancora 0 utenti.. pronti a mettersi sotto
-
Forum aperto oggi ancora 0 utenti.. pronti a mettersi sotto
Ciao ragazzi.. mi sono registrato qui principalmente per ricevere consigli sull'ampliamento di un forum che ho aperto oggi pomeriggio e che voglio impegnarmi a far crescere.. attualmente conta 1 solo registrato, un mio amico.. purtroppo conosco la questione dei "contenuti" ma io non voglio fare un blog.. dovrà essere una community.
Come mi consigliate di muovermi ora?
Grazie:)
-
Non sarebbe male aggiungere un semplice logo, poi bisogna scrivere tante cose interessanti, per poi pubblicizzarlo. Ma non crede che sia facile, ci vuole tempo, impegno e passione. Buona fortuna!
-
Se fosse facile credo c'è ne sarebbero già almeno un centinaio:D
Vedrò per il logo, e grazie intanto;)
-
Non è facile... io sto tentando una impresa simile, ma ci vogliono all'incirca sei mesi prima di vedere qualche risultato...e molto tempo da investire!
Comunque non ti scoraggiare, non contano i numeri, ma la qualità di quello che riesci a tirare fuori col progetto! Vedrai che le soddisfazioni arrivano.
-
Dipende qualcuno ci mette di meno, qualcuno di più, tanti altri lasciano perdere. Devi avere tanta pazienza, quindi capire che ci vuole comunque tempo e impegno, altrimenti parti sconfitto. Poi i risultati arrivano da soli, una volta che cominci a ricevere soddisfazioni basta che continui in questo modo, migliorando ogni tanto se ci riesci.