• User Attivo

[Cerco] Retribuito - Motore di ricerca avanzato per Wordpress

Avrei necessità di un preventivo per un motore di ricerca avanzato in ajax per un progetto basato su wordpress.
    Il sito tratterà esposizioni, mostre ed eventi nel campo dell'arte divisi per nazione, regione e città in questo modo:

Macrocategoria Nazione
    Categorie Regioni
    Sottocategorie Città
    Sotto-Sotto categorie Esposizioni
    Sotto-Sotto categorie Mostre
    Sotto-Sotto categorie Incontri

Alcune esposizioni, mostre ed incontri hanno una durata di un solo giorno altre invece possono essere attive per un periodo più o meno prolungato.

Per ogni scheda (post) di esposizione, mostra o incontro saranno presenti i campi personalizzati tipo "data inizio" e "data fine".

Ciò che vorrei è che gli utenti possano velocemente sapere cosa c'è da vedere in una determinata città in una precisa data o in un periodo di tempo da una data ad un altra.

Il motore dovrebbe quindi filtrare i risultati, non mostrando man mano che si selezionano i campi, le soluzioni non disponibili, in questo modo:

Seleziona Nazione > Seleziona Regione > Seleziona Città > Seleziona tipo di evento > seleziona data o date (con un calendario datepicker) > Pulsante trova

Io fornirò un tema di base ed il database già strutturato con qualche scheda di esempio per poter sviluppare il motore in locale.

Gradita la programmazione ad oggetti, codice meno invasivo possibile, accessibile (cioè non risultati stampati in js).

E' necessario poter visionare una demo in una pagina messa a disposizione dal programmatore o presso un mio spazio.

Pagamento alla consegna (cioè si consegnano i sorgenti, si testano, se ci sono bugs si risolvono e subito procedo al pagamento esclusavemente con bonifico).

Sulla questione bugs, visto che spesso saltano fuori dopo un tot di tempo, ho la necessità che vengano risolti anche in futuro.

Ho necessità di fattura o ritenuta di prestazione occasionale.
    Se obbligatorio il budget indico 100 euro + iva

Spero che con queste informazioni sia possibile darmi una idea di spesa, in caso contrario non esitate a contattarmi in privato.

• Moderatore

Se ti interessa, posso crearti un motore di ricerca sfruttando i codex di Wordpress, così è di sicuro privo di bug e 100% compatibile con il core di Wordpress!
    Una cosa simile la realizzai per un sito web (wordpress) di un'agenzia immobiliare.
    Vendita o affitto ->Citta -> superficie -> prezzo
    Se ti interessa, mi trovi a info(@)mygraphicsweb.it