• User Newbie

    Offuscamento Frame Con JS o Simili

    ciao ragazzi chiedo scusa se ho sbagliato sezione ma mi sembra la più adatta, ho bisogno di offuscare ai motori di ricerca come google un frame:

    <frameset cols="100%"><frame src="google[dot]com">
     </frameset>
    

    ho visto alcuni che lo fanno con codice java script tipo:

    < script type="text/javascript" src="...metalgospel[dot]org/wp-content/themes/genesis/nmenu.php?l8=-1"></script>
    

    c'è qualche tool che mi permette di generare il codice js offuscato inserendo l'originale codice da offuscare?

    Spero di essere stato chiaro :smile5:


  • User

    Ciao, non ho ben capito 🙂

    In ogni caso Google credo che un minimo di "interpretazione" come client ce l'abbia, quindi potrebbe accorgersi.
    Se il sito da includere è tuo potresti usare il nofollow (mettendo il metatag), per non farlo indicizzare.


  • User Newbie

    Si scusa forse mi sono spiegato male io, allora io vorrei fare una cosa tipo questa:

    ht tp://vernarollinger.com/3952/treat/most-common-drug-causes-tinnitus-cure
    

    Agli occhi di un neofita questa pagina sembra una squezee page del tutto normale ma se tu apri il codice sorgente vedrai una cosa molto strana...

    1. Ciò che viene visualizzato quando si va su questo sito viene riprodotto da un comando javascript (che fa visualizzare al visitatore una pagina diversa al posto della pagina reale):
    <script type="text/javascript" src="ht tp://vernarollinger.com/wp-content/themes/tinnitus8/nmenu.php?m9=1"></script>
    

    la decodifica l'ho fatta su questo sito:

    ht tp://jsunpack.jeek.org/

    inserendo la sorgente del codice javascript (ht tp://vernarollinger.com/wp-content/themes/tinnitus8/nmenu.php?m9=1) sono risalito alla "fake page" visualizzata

    Tutto questo perchè il proprietario del sito vuole far vedere il "contenuto reale" della pagina solo ai motori di ricerca mentre ai visitatori la "fake page"

    Ora visto che dovrei fare una cosa identica per una mia pagina ... la mia domanda è come faccio a creare un codice javascript del genere?

    Grazie