• User

    [CERCO LAVORO] Giovane grafico cerca lavoro estivo

    Salve,
    Mi chiamo Angelo, ho 17 anni e,non avendo nulla da fare, cerco un lavoro estivo 😮

    **Competenze:
    **-Profonda conoscenza di software di grafica 2d (4anni di esperienza su photoshop)
    -Ottima conoscenza di software di grafica 3d (2anni di esperienza con c4d)
    -Minima conoscenza (solo ricalco di loghi) di software di grafica vettoriale (qualche mese di utilizzo di inkscape)
    -Buona conoscenza di HTML & CSS

    inoltre:

    -Conoscenza BASE di javascript e del suo framework (JQUERY)
    -Possibilità di creare animazioni in HTML5 con grafica personalizzata
    -Buon utilizzo di CMS (wordpress-joomla)
    -Ottima conoscenza della lingua inglese
    -Ottima conoscenza di tutti i sistemi operativi ma preferenza per Mac OS (sistema che utilizzo al momento)
    -Ottima conoscenza della lingua italiana (scontato)
    -imparo in fretta!
    -Infinita creatività 😉

    Mi ritengo una persona molto socievole, amo lavorare in gruppo e mi piace mettermi in gioco (come sto facendo adesso)

    **Esperienze lavorative:

    **-Grafico/Designer per (grafica realizzata da me) draweb.altervista.org
    e quindi di tutti i lavori svolti con "DRAWEB" tra cui tuttotizen punto it (non mi fa inserire link)

    -Grafico/Designer per MemesJumping, gioco in grafica 2d disponibile in tutti gli appstore del mondo (grafica e design realizzati interamente da me)

    -Grafico/Designer per SocialNetwork per mac OS X programmato da 0 in C. Purtroppo mai lanciato 😢 per problemi con la privacy (PloPPY)

    -FlyerMaker (creazione volantini, biglietti da visita ecc)

    E molto altro..

    Mi propongo per qualsiasi tipo di progetto/lavoro. (retribuiti)

    **Contatti:

    **Skype: gonox123x
    Mail: botz @ hotmail . it

    PS: Sto cercando un lavoro anche per ampliare il mio curriculum e (quindi) per aumentare la possibilità di trovare un vero lavoro nei prossimi anni.
    Grazie 🙂