- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [CERCO LAVORO] Giovane grafico cerca lavoro estivo
-
[CERCO LAVORO] Giovane grafico cerca lavoro estivo
Salve,
Mi chiamo Angelo, ho 17 anni e,non avendo nulla da fare, cerco un lavoro estivo**Competenze:
**-Profonda conoscenza di software di grafica 2d (4anni di esperienza su photoshop)
-Ottima conoscenza di software di grafica 3d (2anni di esperienza con c4d)
-Minima conoscenza (solo ricalco di loghi) di software di grafica vettoriale (qualche mese di utilizzo di inkscape)
-Buona conoscenza di HTML & CSSinoltre:
-Conoscenza BASE di javascript e del suo framework (JQUERY)
-Possibilità di creare animazioni in HTML5 con grafica personalizzata
-Buon utilizzo di CMS (wordpress-joomla)
-Ottima conoscenza della lingua inglese
-Ottima conoscenza di tutti i sistemi operativi ma preferenza per Mac OS (sistema che utilizzo al momento)
-Ottima conoscenza della lingua italiana (scontato)
-imparo in fretta!
-Infinita creativitÃMi ritengo una persona molto socievole, amo lavorare in gruppo e mi piace mettermi in gioco (come sto facendo adesso)
**Esperienze lavorative:
**-Grafico/Designer per (grafica realizzata da me) draweb.altervista.org
e quindi di tutti i lavori svolti con "DRAWEB" tra cui tuttotizen punto it (non mi fa inserire link)-Grafico/Designer per MemesJumping, gioco in grafica 2d disponibile in tutti gli appstore del mondo (grafica e design realizzati interamente da me)
-Grafico/Designer per SocialNetwork per mac OS X programmato da 0 in C. Purtroppo mai lanciato per problemi con la privacy (PloPPY)
-FlyerMaker (creazione volantini, biglietti da visita ecc)
E molto altro..
Mi propongo per qualsiasi tipo di progetto/lavoro. (retribuiti)
**Contatti:
Mail: botz @ hotmail . itPS: Sto cercando un lavoro anche per ampliare il mio curriculum e (quindi) per aumentare la possibilità di trovare un vero lavoro nei prossimi anni.
Grazie