- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Keyword Stuffing? Occhio...la mia esperienza dopo Penguin 2
-
Sì potrebbe dipendere più da Panda Everfluxx.
-
non so da cosa dipende ma di sicuro ho dovuto rivedere diversi title e description, e come si sono aggiornati ho recuperato posizioni se non pagine!
-
@santimone.vito said:
in home è difficile che vedi qualcosa sul rating ora...sto impostando tutto con trustpilot...ps io mi riferivo alla key scarpe donna
Io per questa chiave...non ti trovo proprio !:o
-
sicuro? ho appena riprovato e sono secondo...
-
Adesso si.
Ho ripetuto la query almeno una decina di volte e fino a 30 secondi fa non c'eri. Boh.
-
non so perchè ma a volte finisco nei risultati omessi...pur non avendo una sola parola o link duplicato...ho segnalato la cosa a google
-
@Juanin said:
Sì potrebbe dipendere più da Panda Everfluxx.
Non credo che ripetere 4 volte una parola chiave possa essere considerato stuffing.
-
tu prova...
-
Ci provo normalmente la densità delle mie keyword si attesta poco sopra l’ 1%. Sto’ facendo alcuni test (uso 3 differenti domini) dove sperimento sia densità (%) , posizione (nel testo,H1,H2 ecc.) che rilevanza (keyword secondarie).
In alcuni casi la densità che utilizzo arriva in maniera naturale a toccare il 2% (incluso heading e meta). Stavo lavorando soprattutto su posizione e rilevanza (sia onpage che offpage per link e anchor), proverò a variare anche la densità.
-
@makkis001 said:
Non credo che ripetere 4 volte una parola chiave possa essere considerato stuffing.
Non mi riferivo a ripeterla in generale, ma a ripeterla nel Title
In ogni caso la Keyword Density è un concetto che non esiste nell'information retrieval oramai da qualche decennio!
-
cos'è GWT e come posso comunicare a google nell'immediato la modifica di pagine?!!?!
-
GWT = Google Webmaster Tools
-
e come si usa? come faccio a comunicare a google il cambiamento di una pagina?
-
Vai in
- Scansione
- Visualizza come Google
- Recupera
- Invia all'indice
-
ma intendete gli Strumenti per Webmaster di Google?
-
Sì.