- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Cerco Retribuito] Traduzioni Inglese-Italiano
-
[Cerco Retribuito] Traduzioni Inglese-Italiano
Traduzioni Inglese-Italiano delle descrizioni di 1600 articoli. Media di 60 parole per articolo. La traduzione dovrà essere fatta in un'ottica di SEO. Naturalmente è vietato utilizzare GoogleTranslator, BingTranslator, ecc. Il budget è di 250-300?, pagamento esclusivamente tramite PayPal. Il pagamento sarà effettuato dopo ogni X di articoli tradotti.
Rimango a vostra disposizione per ulteriori chiarimenti e per rispondere ad eventuali proposte.
-Paolo
-
Salve, sono interessata. Dove posso contattarla per ricevere ulteriori informazioni?
-
Traduttrice e copywriter, disponibile per il lavoro. Questa è la mia mail: silvia . mentini @ yahoo . com
A presto.
-
60 parole x 1600 articoli sono circa 96 mila parole... per 300 euro? Non voglio fare i conti in tasca a nessuno, ma per un prezzo del genere dubito si possano trovare traduttori seri. Il prezzo minimo che un traduttore vero accetterebbe è di 0.01 a parola, qui siamo a 0.003, mi sembra un po' eccessivo, per non dire di peggio.
-
Concordo con Falc0nero.
Mi occupo di traduzioni, soprattutto per blog, dall'inglese all'italiano, e mi occupo di SEO e SEM. Se vuole un servizio professionale ad un prezzo giusto da chi garantisce serietà e professionalità mi contatti privatamente a marketing @ alastyn . it. Provvederò a formularle un preventivo. Grazie
-
Salve,sono interessata mi contatti a sabry02 chiocciola hotmail punto it.
P.s: molto brava nelle lingue (traduzioni) ma non conosco l'ottica seo.
-
Buongiorno,
La cartella dei messaggi privati temo sia piena.
Lascio la mia mail: walnut-creek8 @ yahoo.comSaluti
-
salve, sono una studentessa di lingue con esperienza di traduzioni. sono interessata, la prego di contattarmi.
-
Salve,
Sono articolista con conoscenze SEO, e traduttrice.
La invito a contattarmi qualora ritenesse che il mio profilo è congruo con quello da lei ricercato.massimianisilvia @ gmail . com