• User Newbie

Server negli USA, consigli?

Ciao a tutti, sto cercando un server negli USA dove trasferire il mio sito, ce ne sono migliaia e non saprei dove andare a parare. Sapreste consigliarmene qualcuno che sia sicuro e affidabile? Magari col quale avete già avuto esperienza?

Non ho un budget molto elevato, quindi vorrei oprare per un hosting condiviso molto economico. Si tratta del sito di un giornale, ma inizialmente non riceverà molte visite, quindi vorrei aumentare la capacità del server man mano che le visite aumentano. Consigli?

• User

Cerchi un hosting condiviso, un vps o un server?
    Budget?

• User Newbie

@Pondero said:

Cerchi un hosting condiviso, un vps o un server?
    Budget?

Come ho scritto vorrei optare inizialmente per un hosting condiviso. Il mio budget è per ora molto molto ridotto, potrò aumentare la capacità dell'hosting in seguito, quando le visite al sito aumenteranno e di conseguenza anche le entrate relative alla pubblicità di google adsense. Ho pensato a Hostgator, ho letto che è molto buono e affidabile.

• Moderatore

Hostgator non è male e in effetti non ha problemi di sorta, tipo datacenter che vanno a fuoco et similia 😄

Dreamhost è allo stesso livello.

• User Newbie

@paolino said:

Hostgator non è male e in effetti non ha problemi di sorta, tipo datacenter che vanno a fuoco et similia 😄

Dreamhost è allo stesso livello.

Ok, allora credo che opterò per uno di questi due. Potrei avete problemi se poi intendo incrementare le capacità dell'host in seguito? Con Hostgator mi pare di capire che se faccio un contratto di 3 anni pago 3 euro al mese hostgator.com/shared
    Se poi chiedo un hosting con più servizi, più potente, mi fanno problemi?

• Moderatore

@Darl said:

Ok, allora credo che opterò per uno di questi due. Potrei avete problemi se poi intendo incrementare le capacità dell'host in seguito? Con Hostgator mi pare di capire che se faccio un contratto di 3 anni pago 3 euro al mese hostgator.com/shared
    Se poi chiedo un hosting con più servizi, più potente, mi fanno problemi?

Dovresti chiederlo a loro. Però se fai un contratto di 3 anni, mi sa che sei vincolato per 3 anni al piano di hosting che hai scelto.