-
e books
Per un giovane autore che cerca di farsi strada, di farsi conoscere, nell'articolato mondo dell'editoria, la soluzione degli e-books, può secondo voi essere una valida alternativa?
Perchè acquisteresti un e book e perchè no?
[url=http://www.autoriemergenti.it]Autori emergenti
-
Io non sono propenso per acquistare un e-book.
Lavoro tutto il giorno al PC e la sera prima di dormire leggo il libro che tengo sul comodino, non me la sentirei di continuare a leggere la sera davanti lo schermo di un PC.
-
La soluzione degli ebooks te la sconsiglio, il formato digitale nell'editoria viene utilizzato a volte per consentire all'utente di leggere gratuitamente il primo capitolo ma un intero libro diventa pesante a meno che non si tratti ad esempio di un manuale, di un libro di ricette, etc dove è possibile passare da una pagina all'altra e dove il formato digitale a questo punto diventa anche un vantaggio perchè ti consente di fare delle ricerche all'interno del testo.
Posso sapere di cosa parla il tuo libro (o i tuoi libri?)
-
noir...
-
provare ad autopubblicarlo costa troppo?
magari giusto in alcune piccole librerie della tua città ecc...c'era un sito dove pubblicavano a basso costo.. non ricordo quale era ma forse lo trovi su google...
so che a milano in un paio di librerie aiutano i giovani scrittori...
-
@Gorka said:
Io non sono propenso per acquistare un e-book.
Lavoro tutto il giorno al PC e la sera prima di dormire leggo il libro che tengo sul comodino, non me la sentirei di continuare a leggere la sera davanti lo schermo di un PC. Purtroppo, devo dire che sono concorde con Gorka.. Anche perchè poi la vista si va a far benedire...
-
Segnalo anche il recente post di [mini]marketing sugli ebook
"E-book, formula di minimarketing"