- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Search Console e Altri Strumenti
- Magic Submitetr....com'è?
-
io lo uso, se ti servono info chiedi pure.
Zenno poster non lo conosco, fa le stesse cose ?
-
sì più o meno sì...anche lì ci sono tantissime opzioni e registra anche le macro per i siti che non sono compresi negli account
-
Ottimo, vedo di scaricarmi la demo per testarlo.
p.s. la mail te l'ho mandata prima di pranzo
-
non mi è arrivata
-
azz....puoi controllare nello spam? non so perché ma a volta le nostre email finiscono li
-
ahaha sì era lì
-
eh lo so io il perchè....ci son dei numeri nella mail che appena uno li vede, google compreso, pensa subito male
-
Infatti è la prima cosa che ho pensato!
-
@nimue
L'hai provato alla fine?
-
MS- La feature migliore è lo scheduler. Il designer è facile da utilizzare ma ha dei limiti (flash,java,pop up,random objects), bisogna adoperare una serie di accortezze altrimenti ha un pattern molto facile da individuare. Supporto 5 stars
ZP-Fa di tutto e di più, scraper di html,testo,immagini e video, automatizza alcune operazioni da desktop (edit file name ecc.) crea eseguibili stand alone,crea (configura) siti web sia su hosting free che a pagamento e molto altro. Supporto a 1 stella per usarlo occorre conoscere un minimo (davvero poco) di reg expr.
In alternativa a MS c’è GSA, più o meno uguale, con meno features ma leggermente più economico mentre il competitor di ZP e Ubot, il TOP…L’avevo preso ma inizialmente non l’ho capito e l’ho ridato indietro. Pessima mossa.
IMPORTANTE!! Non crediate che con questi sw sia possibile creare backlink dal nulla, non funziona più.
Sono tool di automazione, servono a risparmiare tempo, ad evitare di compiere operazioni ripetitive.
Io li uso per creare e gestire gli account velocemente, pianificare i post di una intera settimana,gestire più campagne e clienti contemporaneamente.
I contenuti vanno ricercati e preparati con cura, cosi come le fonti per backlink, si risparmia solo tempo e si ottiene il 40% in più con lo stesso sforzo/costo.