- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Cerco contatto per collaborazione SEO possibilmente su Genova
-
Cerco contatto per collaborazione SEO possibilmente su Genova
Ciao, cerco un possibile collaboratore (retribuito per i singoli progetti) per consulenza SEO su diversi siti di cui devo effettuare restyling di architettura e aggiornamento piattaforma cms/ecommerce. Preferirei su Genova ma non è necessario.
grazie mille!
-
@ego82 said:
Ciao, cerco un possibile collaboratore (retribuito per i singoli progetti) per consulenza SEO su diversi siti di cui devo effettuare restyling di architettura e aggiornamento piattaforma cms/ecommerce. Preferirei su Genova ma non è necessario.
grazie mille!
Mi candido all'offerta. Per contattarmi comunicatorepubblico chiocciola gmail punto com
-
Salve,
per un serivzio professionale può contattarci attraverso il sito in firma.
-
Mi occupo di programmazione e SEO da sempre, per maggiori dettagli e info può contattarmi su giuliano @ engineer.com sono un programmatore vero e proprio, da zero o creando moduli ad-hoc per i più moderni CMS.
Saluti
-
grazie mille a tutti! direi che ho trovato
-
Offriamo servizi di SEO volti a garantire la soluzione personalizzata più adatta al vostro business.
Richiediamo un corrispettivo solo sulla base dei risultati raggiunti : ciò significa che non ci sarà dovuto nessun acconto e nessun pagamento ad esso aggiuntivo nel caso in cui il vostro sito non ottenga nessun miglioramento per effetto del nostro lavoro.
Visitate il nostro sito per maggiori informazioni snemy(punto)com
Per richiedere preventivo gratuito e senza impegno:snemy(punto)com/?page_id=955*cell. *320.1942926