- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- Il nostro WikiBibliotecario compie gli anni!
- 

Il nostro WikiBibliotecario compie gli anni!Oggi siamo qui riuniti per celebrar... [mmm... questo incipit mi sa che serve ad altro...] Carissimi amici, anche quest'anno ricorre l'invecchiamento del nostro saggio... [mah! forse è un po' esagerato così. Facciamo per benino!] [CENTER]*Signore e signori, ladies and gentlemen, è con vibrante piacere che son qui ad onorare una delle ricorrenze che mi sono più care. 
 Il nostro amato e stimato Bibliotecario, compagno di tante avventure e fonte di sorprese e di sorrisi, nonché guida per tutti noi forumisti, compie oggi gli anni. Auguri, Leonov!!! * Auguri, Leonov!!! * 
 *Per te, una signora torta, accompagnata da un brindisi alla tua salute. *   
 [/CENTER]

- 

**Tanti auguri **  
 Ti auguro di mangiare una buonissima torta con tanto tanto zucchero.@Nimue del Lago said: Oggi siamo qui riuniti per celebrar... Questi lapsus ...  

- 

@Nimue del Lago said: Oggi siamo qui riuniti per celebrar... [mmm... questo incipit mi sa che serve ad altro...][CENTER] [/CENTER] 
   Tanti Auguri **Bibliotecario! **  

- 

Augurissimi  

- 

Augurissimi al nostro fantastico bibliotecario, dolce di nome e di fatto  [ATTACH=CONFIG]1902[/ATTACH] 

- 

adirittura due discussioni  Beh, ancora auguri, mai abbastanza per il nostro caro bibliotecario  

- 

Eppure c'era qualcuno che continuava a ripetermi di come mi fossi perso un thread, oggi... Nulla da fare: passano gli anni, divento più vecchio, ma sotto il cofano c'è ancora il solito niubbetto.  Che posso dire, splendidi amici? Che mi mancate: è sempre troppo poco il tempo che passo con tutti voi, anche se mi riempie di soddisfazioni e piaceri. Ogni volta è una rivoluzione scombussolante, un giro di giostra su un caravanserraglio perfetto, una dose quasi letale, eppure irrinunciabile, di sorrisi ed emozioni. Che sono notoriamente un uomo parsimonioso di baci e abbracci, ma stanotte ne dispenso a tutti con grande piacere:         Che una certa Dama tra voi (non me ne vogliano gli altri) è ancora più speciale, e a lei oltre ai baci va uno sciame di cuoricini allo stato brado:  Anzi, di più:         [Ok, arriviamo a dieci:  ] ]Che sono onoratissimo di fare questo pezzo di strada con voi, e che da domani sarà ancora più bello camminare insieme. Grazie di cuore. Grazie a tutti. Grazie ancora, sempre, mille volte, per farmi sentire così a casa. Vi voglio bene.  

- 

Ooohhh, oooohhhh, 
 stavo perdendo il compleanno del Deus ex machina, di tuttii i moderatori del Forum GT.Auguri, Auguri, Auguri  Ma quanti sono???  

- 

@Dexter said: Ma quanti sono???  Troppi. O troppo pochi.  I cerchi nel legno sono trentadue, ma ho smesso da molto tempo di contarli (e forse questo ha aiutato a non crescere a un ritmo convenzionale :D). 

- 

Leonov, te l'ho detto, dal vivo sembri più giovine rispetto alla tua foto di g+