- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- PHP
- multi upload immagini da form
-
multi upload immagini da form
Salve, qualcuno mi può aiutare a realizzare il controllo di una form che upload 4 immagin nella cartella nel server ed il suo url nel database?
Son settimane che mi ci imbatto, ma senza esitoi controlli sono:
- che sia un immagine (.jpg, .bmp, .gif)
- il peso dell'immagine ( entro i 2M)
- e che siano al max 4 img
se qualcuno mi aiuta grazie anticipatamente
-
Dovrebbe andare bene un semplice form con degli input
<form method="post" action="tuapagina.php" name='form1' id='form1' enctype="multipart/form-data"> <input size="35" autocomplete="off" id="ext-comp-1014" name="userfile[]" type="file" /> <input size="35" autocomplete="off" id="ext-comp-1014" name="userfile[]" type="file" /> <input size="35" autocomplete="off" id="ext-comp-1014" name="userfile[]" type="file" /> <input size="35" autocomplete="off" id="ext-comp-1014" name="userfile[]" type="file" /> <input type='submit' /> </form>
-
@linoma said:
Dovrebbe andare bene un semplice form con degli input
> <form method="post" action="tuapagina.php" name='form1' id='form1' enctype="multipart/form-data"> <input size="35" autocomplete="off" id="ext-comp-1014" name="userfile[]" type="file" /> <input size="35" autocomplete="off" id="ext-comp-1014" name="userfile[]" type="file" /> <input size="35" autocomplete="off" id="ext-comp-1014" name="userfile[]" type="file" /> <input size="35" autocomplete="off" id="ext-comp-1014" name="userfile[]" type="file" /> <input type='submit' /> </form> >``` si il form ce l'ho già fatto, il mio problema è realizzare i controlli che dicevo in php ..
-
nessun può aiutarmi?