• User Newbie

    @xandreasx said:

    Ho visto vari video dove spiegavano questa cosa...ma cambiando paese non è che poi ci sono problemi al momento del pagamento?
    Magari facendo una verifica YT capisce che non siamo inglesi o americani e potrebbe bloccarci tutto 😕

    No! Perché le tue entrate monetarie vengono gestite da "Google Adsense" , Youtube comunica ad Adsense visualizzazioni, clic, etc.. il pagamento lo farà Adsense inviando il saldo di tutte le entrate del mese generati (il minimo del saldo per bonificarti i soidi è 70 euro) dai siti associati da te comunicati ( siti web, blog, compreso Youtube), quindi è la registrazione di Adsense quella importante.


  • User

    @AngeloSinisi said:

    No! Perché le tue entrate monetarie vengono gestite da "Google Adsense" , Youtube comunica ad Adsense visualizzazioni, clic, etc.. il pagamento lo farà Adsense inviando il saldo di tutte le entrate del mese generati (il minimo del saldo per bonificarti i soidi è 70 euro) dai siti associati da te comunicati ( siti web, blog, compreso Youtube), quindi è la registrazione di Adsense quella importante.
    Umh...tu personalmente facendo questa procedura sei riuscito a ricevere questi soldi?Eventualmente facci sapere 😄


  • User Newbie

    @xandreasx said:

    Umh...tu personalmente facendo questa procedura sei riuscito a ricevere questi soldi?Eventualmente facci sapere 😄

    Non ho ancora raggiunto i 70 euro per l'invio del bonifico, ma al raggiungimento dei 10 euro ho inserito tutti i miei dati per l'invio dello stesso, oltretutto su "Google Adsense" una volta associato il link del tuo canale YT avrai a disposizione tutti i movimenti giornalieri, mensili, e dell'intero periodo del guadagno generato, e nella sezione "Pagamenti" vedrai il "Saldo totale" della somma che "Adsense" ti dovrà bonificare una volta raggiunta la soglia minima di 70 euro (ma puoi impostarla a tuo piacimento e anche la periodicità)! Posterò eventuali aggiornamenti!
    Auguri di Buone Feste a tutto il Forum!


  • User

    @AngeloSinisi said:

    Non ho ancora raggiunto i 70 euro per l'invio del bonifico, ma al raggiungimento dei 10 euro ho inserito tutti i miei dati per l'invio dello stesso, oltretutto su "Google Adsense" una volta associato il link del tuo canale YT avrai a disposizione tutti i movimenti giornalieri, mensili, e dell'intero periodo del guadagno generato, e nella sezione "Pagamenti" vedrai il "Saldo totale" della somma che "Adsense" ti dovrà bonificare una volta raggiunta la soglia minima di 70 euro (ma puoi impostarla a tuo piacimento e anche la periodicità)! Posterò eventuali aggiornamenti!
    Auguri di Buone Feste a tutto il Forum!
    Io ho aspettato tanto per la monetizzazione e quindi ormai aspetto un altro pò xD
    E aspettiamo tue notizie 😄
    (anche se in largo anticipo...buone feste anche a te!)


  • User

    sono nella stessa situazione, proverò anch'io il link per aggirare la bug, grazie


  • User

    Ciao, ho appena inviato il modulo che ho trovato tramite il link che riportate nella discussione. Attedo la loro elaborazione e poi proseguo... leggo con ansia che è un odissea...:o


  • User

    @gioiellidelsole said:

    Ciao, ho appena inviato il modulo che ho trovato tramite il link che riportate nella discussione. Attedo la loro elaborazione e poi proseguo... leggo con ansia che è un odissea...:o
    Io ancora aspetto xD
    Questa volta mi stanno facendo aspettare anche troppo.(la richiesta l'ho mandata i primi di dicembre)


  • User

    ma speriamo ne valga poi la pena


  • User

    Guarda su un altro account YT dove metto video stupidi e raramente ho impostato come paese l'inghilterra e quindi in automatico ho la monetizzazione e con un click sul banner ho guadagnato 97 cent.
    Certo poi in un altro video con un click ne ho presi solo 3
    Però con tante visual penso che ci possono essere dei bei numeri...non uno stipendio ovviamente ma un piccolo "rimborso spese".
    (comunque sul canale principale lascio Italia perchè non so se poi al momento del pagamento fanno storie)


  • User

    si, anch'io lascio Italia