• User Attivo

    Sito web agency per la Realizzazione di siti web ecommerce e aziendali

    Ciao a tutti di recente ho creato il sito web www.realizzazionesitiweb.mobi nonostante sono in possesso di un altro sito web dedicato alla realizzazione di siti web, perche? il motivo è che sto utilizzando i nomi di dominio con keyword di interesse per posizionarmi. Tempo fa acquistai il nome di dominio www.preventivositoweb.name che nel giro di un paio di mesi sono riuscito a posizionare in prima posizione su google per la parola chiave "preventivo sito web", "preventivi siti internet", ecc. Da questo potete capire che il nome di dominio influisce ancora tanto, solo che bisogna fare anche una buona attività seo, ovvero inserire contenuti di qualità, fare article marketing, guest post, inserire il sito nelle directory italiane, ecc. Consiglio di scegliere parole chiave non troppo competitive, la parola "preventivo sito web" comunque ha un bel po di concorrenti, ma ci sono riuscito con grande soddisfazione ad arrivare in prima pagina, ma adesso la parola chiave che voglio posizionare è "realizzazione siti internet", dite che con lo stesso lavoro ci riuscirò? chissa, la concorrenza è molto, ma vi terrò aggiornati.


  • User Attivo

    Importante provarci, secondo me ci dovresti riuscire con un massimo impegno. Poi se hai le armi giuste ancora meglio! Mi sembra strano il sito, non so spiegarmi. Non riesco a dire di preciso se mi piace o meno, rimane sempre un parere strano. Sono andato nella pagina i nostri lavori, ma ancora presenta al interno pagine che portano ai risultati di default che presenta wordpress, dovresti toglierle, oppure cominciare ad aggiungere qualcosa.

    Del resto facci sapere come va.


  • User Newbie

    Ciao io ho creato un sito web con una parola chiave all'interno per cercare di guadagnare qualche euro extra nel tempo libero, vorrei posizionare come te per parole chiave correlate alla realizzazione di siti web, il problema è che no mi intendo di tutto questo, potete dare un'occhiata al mio sito web, vi ringrazierei di cuore se mi dite se va bene così... Questo è: https://sitiwebper.it/ devo ammettere che mi vergogno un po' è ho paura delle risposte che riceverò ma sono ben accette pur di riuscire a migliorare i miei skill professionali!