• Bannato User Newbie

    2 domande su sql

    ciao a tutti....mi sono appena registrato perchè ho delle domande su sql...
    come faccio a calcolare le prestazioni, cioè il tempo di risposta alle query di mysql?? Con sqlserver2000 lancio PROFILER e mi da tutti i risultati...come si fa con mysql??

    2^ domanda: come faccio in sqlserver2000 ad inserire un intero ma poi visualizzarlo con un certo numero di zeri davanti?? in mysql faccio
    "id int(5) zerofill" e se inserisco 20, in tabella mi appare 00020....

    grazie


  • Bannato User Newbie

    ...


  • Bannato User Newbie

    ma perché nessuno risponde?? non penso sia cosí difficile...o siete cosí orgogliosi della vostra "conoscenza" come quel cazzone che ha scritto le regole del forum, che per rispondere bisogna pregarvi !?!

    FALLITI


  • Bannato User Attivo

    non che io voglia rimproverare il tuo comportamento perchè sei libero di fare quello che vuoi

    però questo è un forum.... e chi è all'interno e partecipa alle discussioni lo fa volontariamente per una sua scelta e nessuno lo obbliga e ne tantomeno viene pagato ad aiutare gli altri che hanno necessità di una mano

    se uno comincia a scrivere utenti falliti qui e falliti di là...penso che anche quello più esperto di sql non gli risponda proprio per principio


  • Moderatore

    Ciao.

    Sono il cazzone fallito che ha scritto le regole del forum.

    Ti giuro che stavo per risponderti, non l'ho fatto prima poiché son incasinato di brutto.

    Ma sinceramente non credo ne valga la pena, oltretutto è anche una cosa non così difficile.

    Se poi ti serve urgentemente puoi sempre chiedermi una consulenza privata.
    Di solito non accetto richieste da questo forum per etica. Ma per te potei fare un'eccezione.

    Eventuali repliche in privato, questo lo chiudo.
    :ciauz:


  • Admin

    Utente Bannato. Sono sicuro che ne comprenderà il motivo, magari dopo una lettura del Regolamento.