• User Newbie

favicon

Salve, ho letto in ogni dove la possibilità concreta di inserire una favicon affianco alla barra degli indirizzi, adesso il mio problema è il seguente:
    ho provato in tutte le maniere ad inserire il tag ma non mi visualizza la favicon creata a doc, considerando che il mio sito NON è ancora pubblicato è possibile che sia questa la causa??? quando vado in anteprima mi visualizza solo la favicon di frontpage (questo programma uso per la creazione di siti).....qualche anima gentile che può darmi due dritte?? grazie:bho:

• Super User

Beh non hai provato a metterlo su un hosting per fare la prova? Da dove lo vedi altrimenti?

• Super User

Io ho toccato Giorgio Tave e tu?

Ahahah non lo avevo visto!
    Uno spettacolo!

PS: ti ricordi chi sono? 😉

• User Newbie

Ciao, innanzitutto grazie della risposta, bhe si il link è giusto, le ho provate tutte, chi mi dice di mettere il percorso di dove si trova la favicon, sia il link da te scritto, ma in tutte le combinazioni il risultato non cambia, vado in anteprima della pagina web ed appare sempre la favicon di frontpage..... qui sotto ti riporto l'intestazione di una pagina di prova fatta apposta, magari l'errore c'è ma nn riesco a vederlo.....se hai voglia di dargli un'occhiata ti ringrazio

<html>
    <head>
    <link rel="shortcut icon" href="favicon.ico" />
    </head>

<meta name="GENERATOR" content="Microsoft FrontPage 5.0">
    <meta name="ProgId" content="FrontPage.Editor.Document">
    <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=windows-1252">
    <title>prova</title>
    </head>
    <body background="Diapositiva2.jpg">
    </body>
    </html>