• User Newbie

    Customizzazione template html5 con lightbox

    Salve a tutti,mi sono iscritto per la prima volta in un forum per cercare di migliorare alcuni miei aspetti tecnici riguardo alla "customizazione" modifica di siti web.Tengo a specificare che mi sono specializzato in postproduzione video-fotografica ma da anni(5 anni) mi cimento a fare siti internet senza conoscere troppo la materia ma lavorando sul codice quasi intuitivamente partendo da un template già costruito. E ho realizzato una decina di siti.Ora vi presento il problema che ho riscontrato:sono partito dal template responsive "BASE 2013 RESPONSIVE HTML5 THEME"Ho modificato alcuni campi senza riscontrare nessun problema.il problema nasce quando devo andare a modificare la pagina "boxed gallery"Quello che vorrei fare io è far vedere le immagini con il "lightbox2" jquery quando si clicca sull' immagine:(Io mi sono scaricato lightbox2 e ho seguito la guida che dice di aggiungere la cartella "lightbox" nella cartella principale del sito, aggiungere gli scripts nella pagina html della galleria e il rispettivo rel="lightbox" collegato ad ogni immagine....Ovviamente così non funziona...credo che il problema sia che il sito abbia gia' impostato diversi scripts e quindi non riconosce il nuovo di lightbox...Come posso fare per fari sì che si realizzi la mia modifica???
    Grazie in anticipo e spero di essere stato chiaro. Nel caso vi invio il codice della pagina html5 con le modifiche e senza.
    saluti