- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Cerco Lavoro][Retribuito] Vari pacchetti di articoli di ottima qualita'
-
[Cerco Lavoro][Retribuito] Vari pacchetti di articoli di ottima qualita'
Buonasera a tutto il forum.
Come da titolo vendo diversi pacchetti di articoli, scritti tutti di recente di cui vi faccio un elenco di tematiche e caratteristiche.-
**N.2 pacchetti ?Internet e Tecnologia? **
Parole: in media 350 ad articolo; Tematiche aggiornatissime; Scritti in chiave SEO; Corredati di immagini;
Prezzo ad articolo 1,25?. N. di articoli/pacchetto: 40. Totale singolo pacchetto: 50?. Sconto acquisto 2 pacchetti (20%): 80?. -
N.4 pacchetti ?Salute e benessere uomo e donna?
Parole: in media 300 ad articolo; Tematiche approfondite e interessanti; Scritti in chiave SEO.
Prezzo ad articolo: 0,90?. N. di articoli/pacchetto: 50. Totale singolo pacchetto: 45?. Sconto acquisto 2 o più pacchetti (20%). -
**N.1 pacchetto ?Arredamento casa e design? **** NOVITA? ******
Parole: in media 250-350 ad articolo; Tematiche focalizzate su arredamento d?interni, moda e design; Scritti in chiave SEO; Corredati di immagini;
Prezzo ad articolo: 0,79?; N. di articoli: 80; Totale pacchetto: 63.20?. -
N.1 pacchetto ?Rimedi naturali?
Parole: in media 300 ad articolo; tematiche riguardanti esclusivamente il titolo, tutti rimedi 100% naturali contro malanni e problemi fisici; Scritti in chiave SEO.
Prezzo ad articolo: 1?. N. di articoli: 50. Totale pacchetto: 50?.
Offro la mia più totale serietà e professionalità a chiunque decida di acquistare uno dei miei pacchetti, su richiesta anche assistenza per l?inserimento dei contenuti online.
Non l?ho specificato nella descrizione ma, per tutti i pacchetti citati, posso assicurare:
massima qualità di scrittura, correttezza grammaticale, originalità (niente copia-incolla), sicurezza delle fonti.Metodi di pagamento accettati: bonifico bancario, ricarica postepay, paypal.
Per ulteriori info potete contattarmi sul mio indirizzo mail tritextftwhotmail.it.
Colgo l?occasione per augurare a tutti Voi una buona serata.
-
-
Tutti i pacchetti sono stati venduti, pertanto non sono più disponibili alla vendita.
Come sempre, grazie al forum per la visibilità offerta.
Buona giornata a tutti (si può chiudere).