• User

    Cerco qualcuno che conosca asp

    Ciao a tutti,

    mi è arrivata da un mio cliente la richiesta di effettuare delle modifiche ad un suo sito scritto in asp.
    Ora siccome non conosco asp, chiedo qui se c'è qualcuno che ha voglia di collaborare.

    Il sito è stato sviluppato un pò di anni fa ed il programmatore non è più disponibile.
    Al momento non ne so molto, ma credo che il lavoro consista nel rendere dinamiche due o tre pagine. Il sito in gran parte credo sia modificabile dal cliente, quindi in sostanza si dovrebbe integrare la gestione di queste nuove pagine in quella già esistente.

    Il lavoro è ovviamente retribuito.
    E' richiesta massima serietà e precisione

    Se qualcuno è interessato, mi risponda per cortesia in privato indicandomi quanto si aggira il suo costo ad es. per ora di lavoro.

    Grazie in anticipo


  • Super User

    @prise said:

    Ciao a tutti,

    mi è arrivata da un mio cliente la richiesta di effettuare delle modifiche ad un suo sito scritto in asp.
    Ora siccome non conosco asp, chiedo qui se c'è qualcuno che ha voglia di collaborare.

    Il sito è stato sviluppato un pò di anni fa ed il programmatore non è più disponibile.
    Al momento non ne so molto, ma credo che il lavoro consista nel rendere dinamiche due o tre pagine. Il sito in gran parte credo sia modificabile dal cliente, quindi in sostanza si dovrebbe integrare la gestione di queste nuove pagine in quella già esistente.

    Il lavoro è ovviamente retribuito.
    E' richiesta massima serietà e precisione

    Se qualcuno è interessato, mi risponda per cortesia in privato indicandomi quanto si aggira il suo costo ad es. per ora di lavoro.

    Grazie in anticipo

    Ciao, io ho un collaboratore che si occupa di queste cose.
    Dovresti mandarmi una mail con la spiegazione dettagliata poi io ti faccio contattare da lui.


  • User Attivo

    Io lavoro completamente in ASP puoi vedere i miei lavori nella firma tramite il mio sito internet!!!!
    Ti ho già contattato via skype.....spero di sentirti...