• User Newbie

    Vendo motore di ricerca

    Vendo motore di ricerca composto da pannello di controllo per la gestione stessa del motore di ricerca. Le possibilità di guadagno sono molteplici: inizialmente è possibile offrire l'inserimento di banner, link ecc gratuitamente per incrementare le visite verso il proprio sito, per poi successivamente applicare dei propri prezzi per l'inserimento di banner / link ecc.

    Prezzo 250 euro

    Qualsiasi informazione e per vedere il pannello di controllo la fornisco o qui oppure via email.


  • User Attivo

    @alexvi said:

    Vendo motore di ricerca composto da pannello di controllo per la gestione stessa del motore di ricerca. Le possibilità di guadagno sono molteplici: inizialmente è possibile offrire l'inserimento di banner, link ecc gratuitamente per incrementare le visite verso il proprio sito, per poi successivamente applicare dei propri prezzi per l'inserimento di banner / link ecc.

    Prezzo 250 euro

    Qualsiasi informazione e per vedere il pannello di controllo la fornisco o qui oppure via email.

    L'hai realizzato tu il motore di ricerca?
    Quanti siti ha nel database?
    Come funziona?
    E' online?Puoi dire l'url?

    Grazie


  • Super User

    in che linguaggio è sviluppato?


  • User Newbie

    Il motore di ricerca in questione è stato sviluppato in php e cgi

    Il motore è composto come dicevo da un pannello di controllo lato utente e lato amministrazione. In pratica in quello d'amministrazione è possibile gestire diverse funzionalità del motore (gestione utenti, accredito tarrife, diverse impostazioni del motore, quali ad esempio cambio template ecc) e in quello lato utente si ha la possibilità d'accedere a diversi servizi quali:

    • registrazione nella directory del sito
    • sponsorizzazione alla destra dei risultati tipo google
    • sponsorizzazione tramite banner sopra ai risultati cercati.

    Questo motore ha la possibilità di filtrare i risultati internamente, oppure esternamente tramite msn o dmoz (il tutto viene gestito tramite appunto il pannello di amministrazione)

    Come ho detto le possibilità di guadagno sono molteplici: inserimento nel motore tramite banner o link testuale. E poi se il sito funziona si può anche fare un circuito banner.

    Per i link dovete contattarmi privatamente in quanto vi fornisco anche delle password.

    Vi prego di rispondere solamente le persone interessate, e che hanno l'intezionalità d'acquistare taluno prodotto, in quanto il prezzo è basso e il tempo a disposizione è sempre poco;)


  • User Attivo

    Alexvi, ti ho lasciato un messaggio privato.


  • User Attivo

    URL?

    Comunque, anche se penso sia OT (ma è riferito ai motori di ricerca) vendo motore di ricerca in php ecc... non online, solo gli script, basta caricarlo e configurarlo.

    20? per un motore di ricerca che fate voi (nome, indirizzo)... io vi dò gli script da caricare e voi fate il resto.
    20? sono pochi...

    Ah, mando più possibilità per fare motori di ricerca (flash, php, e altri), cioè circa 5-6 file .zip

    Pagamento via Paypal.

    A qualcuno interessa? :ciauz: