• User Newbie

    Navigare salvando URL in file TXT

    Salve a tutti,
    Sto cercando una soluzione al seguente problema:
    Devo navigare in alcuni siti e salvare le url che mi interessano in un file di testo (la componente php non è un problema).
    Il problema è che non trovo una soluzione per mantenere una barra/pulsante/frame fisso mentre navigo.
    Ho escluso gli iframe in quanto non è possibile ottenere l'url di un sito aperto all'interno dello stesso che sia esterno al dominio nel quale risiede la pagina contenitore.

    Mi servirebbe qualcosa di "simile" alla barra "translate" di google, che si mantiene fissa nel top durante la navigazione e riporta l'url della pagina al di sotto. Oppure simile alla classica barra di navigazione di un qualsiasi web proxy, che in quel caso riporta l'url della pagina che stiamo visitando e le varie opzioni del proxy.

    Help! Grazie!


  • User Attivo

    Ciao Devoice forse ho capito male ma se hai esclusivamente la necessità di salvare gli url in un file di testo ifttt.com fa al caso tuo io lo utilizzo assieme a bitly e dropbox creando un'azione che ogni qual volta faccio lo shortnening di un indirizzo (magari tramite plugin del browser) questo viene salvato (append) su un file di testo in dropbox. Veloce ed efficiente puoi personalizzare ogni salvataggio con info extra come data url originale e shortato ecc.