- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Javascript & Framework
- applicazione mobile finita... e ora?
-
applicazione mobile finita... e ora?
Allora, ho scritto tutto il mio bel codice mobile in html css jquery mobile ( mi mancano dei pezzi ma vorrei cominciare a testare quello che già c'è).. adesso però sorge un problemino, io per trasformare il mio codiciuzzo in applicazione avevo intenzione di utilizzare il phonegap build che mi trasforma il lo script in app android, iphone ecc.. MA.. ho bisogno di effettuare delle operazioni che interagiscano con il sistema, cosa che dalle documentazioni trovate in giro si possono fare tramite l'utilizzo delle api phonegap, tipo accedere all'accellerometro, al gps o robe del genere, chiaramente la mia applicazione al momento queste operazioni non le fa, ma se do lo script in pasto al phonegap build dubito che lui inserisca il codice che mi serve ( anche perchè non saprebbe cosa mi serve e dove voglio posizionarlo ), quindi... come devo fare? suppongo che dovrei inserire tale codice prima di darlo in pasto a phonegap, ma in questo caso basta importare il cordoba.js ed utilizzare le funzionalità phonegap?
grazie per le delucidazioni che vorrete darmi.
Antonio
-
Non capivo perchè nessuno rispondeva ai miei post.. ma ora ho capito... dicevo una marea di boiate!!!
chiedo venia!
ho sviluppato tutto il mio progetto con jquery mobile e dw senza tenere in miima consideraione phonegap...
considerazione adesso mi sono installato eclipse e l'sdk ho importato il mio progetto.. e comincio a capirci qualche cosa di più...
scusate sono un cretino