• User Newbie

    On line del nuovo dominio sixlove.es destinato alla linea Six Loveboat

    Chi sceglie la passione ha tutte le ragioni, come il leit motiv ?Coccole e passione? che Sixlove usa spesso nel linguaggio della comunicazione. Il comparto alberghiero italiano sta affrontando in questo periodo di crisi nuove e importanti sfide. Oltre ad una congiuntura economica negativa su scala globale, le sfide sono rappresentate da nuove forme di domanda e soprattutto una vera e propria rivoluzione negli strumenti di comunicazione e nella promozione e vendita del prodotto turistico. I mesi da gennaio a maggio del 2013 registrano negli hotel italiani dati in calo dello 0,8%, determinato da un -4,7% di italiani ed un +3,1% di stranieri.
    Nello stesso periodo preso in esame, Sixlove la catena del ?Intimy time? registra una crescita di 3% dopo aver segnato nel 2012 un +51% rispetto al 2011.
    Sull?onda dell?evoluzione tecnologica e dei mezzi di communicazione si è assistito a straordinarie innovazioni nella natura del mercato turistico (consolidamenti, globalizzazione), dell?offerta (low cost, last minute, dynamic packaging) e dei canali distributivi .
    Dal ?OFFLINE? al ?ONLINE?- La comunicazione è parte integrate del progetto Sixlove che utilizza tutti i migliori strumenti di web marketing per raggiungere un numero sempre maggiore di utenti, il successo della sua crescita è certificato da un tasso di occupazione giornaliera del 170 %.
    Una vera scommessa è stata anche la messa on line del nuovo dominio sixlove.es destinato alla linea Six Loveboat, un debutto sul mercato spagnolo con l?apertura a Port Forum Barcellona delle 4 Suite sul Mare.
    Un mese di promozione: 400 pernottamenti venduti.
    L?obiettivo di Sixlove è quello di semplificare l?attività degli utenti raggiungendo con pochi ?clik? la visualizzazione richiesta fino ad arrivare alla prenotazione finale al Sixphone Nazionale 06.96.72.72.
    Sixlove ?coinvolge? il cliente nelle proprie scelte facendo nascere la necessità di un rapporto esperienziale ed emozionale che poi si sostanzia nel concetto di ricordo, un ricordo non più raccontato o vissuto ma testimoniato da migliaia di foto e da migliaia di brevi richiami che possono essere definiti come spot della memoria .
    Le recensioni dei nostri clienti sul Trip Advisor hanno portato il Certificato di Eccellenza a Sixlove Gate Lanza a testimonianza degli sforzi di tutto lo staff ma anche un forte rapporto interpersonale con la clientela che ci permette di proporre una vera e propria soluzione alla Crisi economica con progetti franchising su misura per chi cerca una attività entusiasmante, di successo ed altamente redditizia.
    Adriana Pascu