- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Legale e Professioni Web
- Avviso di pagamento per acqua non utilizzata da me
-
Avviso di pagamento per acqua non utilizzata da me
Salve, mi chiamo Francesca e scrivo in questo forum per capire se esiste una soluzione al mio problema che spiego di seguito. Ho ricevuto di recente un avviso di pagamento da parte di una società incaricata da Acque spa per fatture non pagate risalenti agli anni 2008 e 2009. Ora la questione è che io avevo lasciato l'abitazione a cui fanno riferimento le fatture dell'acqua a fine 2007 e a me è subentrato un nuovo inquilino con il quale è stata effettuata una lettura di voltura che io ho ancora scritta nei miei fogli. Il signore in questione in maniera disonesta non ha effettuato la voltura come d'accordo e approfittando di ciò non ha pagato le bollette che gli sono arrivate in seguito e che evidentemente erano ancora a mio nome. il mio errore è stato fidarmi. Ho provato a fare reclamo alla società Acque spa fornendo loro il foglio di risoluzione del mio contratto d'affitto (NOV 2007) registrato presso l'agenzia delle Entrate e quello del nuovo inquilino registrato a DIC 2007. *Ora mi chiedo Acque Spa non avrebbe potuto interrompere la fornitura dell'acqua se in 2 anni non è mai stata pagata *? Non mi troverei a distanza di 5 anni con questa tegola sulla testa !!!