• User

Jquery Mobile e cache

Ciao,
    volevo capire come jquery mobile gestisce la cache tra le pagine,

mi sono ritrovato in una situazione strana in pratica nella pagina1 ho un css ed un javascript da qui richiamo la pagina2 ( $.mobile.changePage ) dove ho un javascript diverso.
    bene quando faccio il cambio pagina non mi carica il nuovo javascript nuovo.

ho fatto un test ed ho messo un css diverso nella pagina2 e... quando cambio pagina da pagina1 a pagina2 mi mantiente il css della pagina1!!!

in un'altro test ho inserito il nuovo javascript anche nella pagina1 ed al cambio pagina la pagina2 finalmente mi vede il nuovo js.. ma non mi piace per niente..

guardando in rete ho notato che changePage accetta il parametro reloadPage ed il parametro changeHash ma neanche utilizzando questi sono riuscito a risolvere il problema.

Un'altro post in giro per la rete suggeriva di inserire all'interno della pagina che non si vuole cacherare questo script:

$('div').live('page', function(event, ui){
    var page = jQuery(event.target);

if(page.attr('data-cache') == 'never'){
    page.remove();
    };
    });

.. e indovinate un pò... non funziona... o meglio FF mi da un errore:

[21:00:46.092] TypeError: $(...).live is not a function

non riesco proprio a capire come ragiona, qualcuno mi può dare delucidazioni in merito?

• User

ecco svelato il mistero 🙂
    non è colpa della cache ma proprio dell'essenza logica di jquery mobile,
    questo articolo mi ha aperto le porte alla conoscenza e lo condivido con voi:

http: // ug.audero . it/2012/12/10/a-t-p-un-esempio-di-applicazione-ibrida-parte-3/

Antonio