- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro] [Retribuito] Articolisti per blog Android o Iphone o Windows Mobile
-
[Offro Lavoro] [Retribuito] Articolisti per blog Android o Iphone o Windows Mobile
Salve, cerchiamo più articolisti per network di blog sul mondo mobile smartphone, per ora cerco su argomenti iphone(iphone, ipad) e windowsmobile, Android. Articoli di minimo 200 parole con immagini. (contattatemi esclusivamente alla mail, info(at)android.caotic.it
Siamo un team molto unito e con cui ci si rilassa anche e si scambia 4 chiacchiere, condividendo le nostre passioni per il mondo del mobile. Il blog su android è già ben avviato da ormai 2 anni e vanta cirica 5000 unici al giorno i blog Iphone e Windows stanno crescendo piano piano.
Pagamenti assicurato minimo 1 euro ad articolo. + bonus per i piu meritevoli + bonus in base all'andamento delle visite mensili. (se interessati dettagli in privato)
Cerco solo gente esperta e capace, grazie.
Nessun numero minimo di articoli richiesti a settimana.
Sarei anche propenso a cercare tre figure di riferimento a cui affidare i tre relativi blog, gestirli in toto e spartire i ricavi. questo solo dopo essersi dimostrati buoni blogger. infatti ogni mese viene nominato 1 caporedattore per ogni blog che ha vari compiti e un bonus ulteriore sui pagamenti.Richiesta:
Competenza nel settore (Iphone/windows mobile, android)
Passione per il settore
Gradita Conoscenza wordpress
Inviare articoli già scritti in passato su argomenti simili e perche vi canidate.per favore solo gente che ha davvero queste passioni e che ha voglia di crescere.
[Sito: caotic .it
android.caotic. it
iphone.caotic. it
windowsmobile.caotic. it ]grazie.
-
cerchiamo ancora 1 posizione per ogni blog, grazie.
-
Salve ho provato a scrivere alla mail fornita ma mi viene segnalato un problema. Sono il blogger admin del blog italiana creativita, ho esperienza nel settore avendo scritto fino al mese di marzo 2013 per il blog prezzitablet, i post firmati a nome di Alessandro Baldini sono visibili.
Mi faccia sapere, un saluto.
-
scusate la mail per il momento non è attiva
-
Vuole che ci sentiamo via skype?
il mio contatto è alessandrobaldini2Saluti
-
Cerchiamo ancora grazie.
-
Ti ho inviato una mail
-
Cerchiamo ancora grazie.
-
Ciao sono Antonella Saponaro, web writer freelance, ingegnere gestionale, appassionata di web, di tecnologia e di fotografia.
Realizzo contenuti efficaci per blog e siti; recensione prodotti; realizzazione guide; correzione bozze; articoli su svariati argomenti; tutto in ottica SEO.
Sarei interessata alla vostra proposta.
Saluti Antonella.
Email antonella . saponaro @ hotmail . it
-
cerchiamo ancora e sempre, inviate le vostre candidature...grazie