- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [OFFRO][Retribuito]Creazione siti web, template, gestionali, sistemi e altro
-
[OFFRO][Retribuito]Creazione siti web, template, gestionali, sistemi e altro
Salve,
mi chiamo Stefano Pascazi, ho 33 anni e sono un programmatore freelance munito di regolare Partita IVA.
Rappresento un Team Group di Freelance, ognuno con un settore di specializzazione personale e spaziamo su moltissimi campi del Web. Siamo in grado di offrire un servizio a 360°. Vi fornisco un ipotetico listino prezzi, tenendo ben presente che i preventivi restano comunque strettamente personali e personalizzati secondo le proprie esigenze.Installazione CMS e prima personalizzazione (Wordpress, Drupal, Joomla, Typo03, e-107, e-commerce vari, ed affini) ? 25.00
Realizzazione sito web uso vetrina (4 pagine circa) da ? 100.00 a ? 500.00
Realizzazione Template per Wordpress da ? 250.00 a ? 1000.00 (dipende dai livelli di profondità e complessità del template)
e-Commerce mediante l'uso di Prestashop, Os-commerce, Magento, Opencart, Wordpress da ? 500.00
Piattaforma e-commerce interamente sviluppata su misura da ? 1500.00 a xxxx (solo codice proprietario no open source)
Gestionali muniti di piccolo pannello di controllo per siti web da ? 150.00 a xxxxTariffazione oraria per piccoli interventi ? 35.00 fino ad un massimo di 3 ore giornaliere
Tariffazione giornaliera ? 100.00Per i coloro che ne avessero bisogno, di seguito posso fornire i miei recapiti:
Sito web: www (.) mygraphicsweb (.) it
-Mail: info(@)mygraphicsweb.it
e-Mail personale: stefanopascazi(@)gmail.comPer contattarmi potete anche usare i messaggi privati del forum.
'Siamo un gruppo di professionisti, astenersi perditempo'
-
up