• User

    un marketplace per chi lavora online, proprio quello che serviva.

    Ho aperto un sito, molto simile ad ebay ,ma senza aste, solo con funzione compralo subito ideato solo per chi lavora online da una parte e chi vuole guadagnare con vari servizi dall'altra.
    Praticamente si possono mettere in vendita articoli pronti per blog,codici ed applicazioni,compravendere siti e domini ecc.
    La cosa piu bella é che é possibile ad esempio scrivere un articolo ,effettuare l'upload nel database del sito e chi lo acquisterà lo potrà scaricare solo dopo aver effettuato il pagamento con paypal. Questo é naturalmente possibile farlo con ebook,miniguide,video,software ecc.
    Il sito ,anche se verrà inaugurato tra una decina di giorni é già online su www.bidbook.it
    (sognando) mi piacerebbe portarlo a livello europeo per mettere in contatto blogger,webmaster ecc. Con chi ha servizi da offrire ;in modo che, se ad esempio volessi aprire un blog in usa od Inghilterra e non conosco bene l'inglese posso trovare chi mi può scrivere i testi e così via .
    Cosa ne pensate? E una buona idea?
    Mi sarebbe molto d' aiuto qualche vostra opinione o consiglio per questo progetto.
    Grazie a tutti
    Fabio