• User

    [VENDO] Sito completo sport

    Come da titolo vendo un nuovo portale su sport, quote, scommesse sportive internazionali.
    l sito è online da pochi giorni (10 giorni circa) , fra la grafica, programmazione, impostazione di script, plugin e roba varia (compresi gli attuali articoli originali) ci ho speso circa 600 euro. Sono disposto a rimetterci 200 euro di tasca mia perchè purtroppo non ho tempo per gestirlo e farlo crescere ; da considerare che i primi giorni, non appena postati i primi articoli e condivisi sui vari social si è arrivati ad un picco di 45 visite uniche, il che, per un sito aperto da un giorno non sono per niente poche.

    il sito è sportquotescommesse.com

    Quindi il totale che chiedo è di 400 euro per tutto il pacchetto : sito, dominio, grafica, script, plugin, articoli .
    Pagamenti con paypal : acconto del 50% iniziale e i restati 50% non appena fornisco gli epp-code (quindi, qualora ci si mettesse daccordo, in un giorno è possibile concludere il tutto).

    per contatti d.creative.netgmail.com , o skype : Salvatore Maniscalco punkarockers