- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Gli altri Annunci
- Sistema gestionale per lavoro di un SEO ( articolista / copywriter)
-
Sistema gestionale per lavoro di un SEO ( articolista / copywriter)
Ciao a tutti,
Sto sviluppando un sistema per ottimizzare il lavoro di un articolista (copywriter). Entro pochi giorni mia applicazione entrera' nel fase di test.
Per questo invito tre persone (con una certa esperienza nel campo) di questo forum a quali daro' l'accesso illimitato al sistema (per sempre) per testarlo e darmi alcuni sugerimenti.
Inoltre queste persone entro fine estate avranno l'accesso illimitato al sistema di Statistiche SEO, Sistema SEO per FB, G+, Twitter e Commenti su Centro Attivita' Locali di Google.Descrizione dettagliata di ogni sistema sara' presentata al termine di test.
Saluti
-
Ciao!
Hai superato il limite di mp... posso avere maggiori informazioni?
Grazie
-
Ciao
Infatti, adesso mi sono accorto.
In pratica il sistema comprende:
Gestione clienti
Gestione progetti
Gestione calendario di lavoro (scadenziario ecc)
Gestione articoli seo, categorie ecc
Gestione blogs e tutti i siti dove vanno pubblicati articoli
Gestione directory (perche no ? )
Gestione statistiche - sistema potra' inviare il report giornaliero del lavoro svolto ai clienti (email, sms)
e poi visto che ancora non ho terminato il lavoro posso aggiungere altre funzionalita' che ritenete oportunePS
Sono straniero e da tanto non vivo in Italia per questo perdonate mi eventuali errori gramatici
-
Visto la quantita' limitata di mp che posso ricevere (solo 3?) vi prego di scrivermi qui
-
Ciao, Come possiamo testare il software?
-
Ciao
Da lunedi sara' diposnibile online per i test
-
se ti interessa ancora qualcuno per i test puoi contattarmi in pv.
ciao e in bocca al lupo per il tuo progetto
-
Mi offro anche io!
-
Se vuoi altri tester ci sono...
-
Ciao, interessa anche a me. Se hai bisogno di altre "cavie", sono disponibile.
-
Ciao Lk, potrei farti da tester oltre che per il lato SEO anche per il lato "Debugger" in quanto sono anche un programmatore c sharp... Se ti va sono disponibile!
Ciao!