- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro] [Retribuito] Esperto SEO posizionamento organico / AD WORDS
-
[Offro Lavoro] [Retribuito] Esperto SEO posizionamento organico / AD WORDS
Cerco esperto Seo che abbia la competenza e la capacità per analizzare le nostre campagne a pagamento (tramite adwords) e, approfondendole in funzione dei dati ricavati, sappia stilare con precisione un piano di intervento atto a valutare la possibilità di indirizzarsi al posizionamento organico, ottenendo vantaggi superiori o equivalenti (in termini di accesso al sito, costi ecc) rispetto alle campagne a pagamento. Naturalmente ciò implica che qualunque lavoro previsto, al fine di perseguire il posizionamento organico, debba necessariamente offrire dei vantaggi tangibili che giustifichino, rispetto all'attuale situazione, il relativo investimento. Si invitano gli interessati a scrivere al seguente indirizzo email: steppa (at) virgilio.it
-
salve, per un servizio professionale può contattarci attraverso il sito in firma.
-
Ciao Steppa10,
in riferimento al tuo annuncio circa la ricerca di un esperto seo specializzato in posizionamento organico sui motori di ricerca puoi contattarmi se vuoi per un confronto real time se vuoi anche via skype.
In tal senso ti lascio il mio contatto: seocolliAttendo tuo gentile riscontro e/o richiesta di contatto su skype.
Grazie Seocolli.
-
Sono interessato a ricevere la situazione del sito, per capire cosa possiamo fare. Se ancora non avete trovato, contattatemi sul skype nel mio profilo.
-
Interessato, possiamo parlarne su skype?
Mail : info weboso.it
-
Salve,
riguardo alla figura che cerca come esperto consulente seo per posizionamento organico di siti web volevo gentilmente capire se la posizione era ancora aperta oppure è stata chiusa e quindi ha trovato la persona.
Grazie anticipatamente.
Seocolli.
-
Possiamo valutare insieme il lavoro e il prezzo, posso portare il sito primo su google (minimo in prima pagina) in un tempo relativamente breve senza penalizzazioni, gestisco senza problemi adwords, fornisco consulenze e ottimizzazioni sia della campagna che del sito, posso anche offrire servizi come programmatore.
Mi contatti per definire meglio il tutto su giuliano engineer.com (dova sta per @)