- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- SpaceConsole.it
-
SpaceConsole.it
Salve a tutti, vorrei presentarvi il mio nuovo sito web, nato pochi giorni fà, SpaceConsole.it, il Forum nasce principalmente per la voglia d'avere un proprio spazio web dove poter conoscere nuove persone e perchè no, anche per stringere un rapporto d'amicizia con esse, poi oltre a questo c'è anche la voglia di continuare a giocare con le attuali tecnologie messe a disposizione, in fondo chi non è ancora un bambino dentro?
Venite a trovarmi e perchè no.....magari anche un pensierino nel registrarvi, grazie e a presto!
-
Ottimo, Ben Fatto
-
@prn86 said:
Ottimo, Ben Fatto
Ti ringrazio
-
Ciao a tutti, penso proprio che un bell'up ci voglia ;).
-
Sbaglio o la tua favicon è presa da warcraft2?
Un ottimo forum avanzato e veloce.
Arriva la parte più difficile, popolarlo.
Buon lavoro!
-
Ammazza che occhio, si vede che te intendi...:D..grazie per i complimenti, per il resto mi auguro che si "popoli" quanto prima e la cosa non è così semplice come possa sembrare!
-
@Delta_69 said:
Ammazza che occhio, si vede che te intendi...:D..grazie per i complimenti, per il resto mi auguro che si "popoli" quanto prima e la cosa non è così semplice come possa sembrare!
A dir la verità dei giochi di oggi non conosco una mazza! Però a warcraft2 e ad altri ottimi giochi vecchi ogni tanto una partitina è d'obbligo