- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [CERCO] Articolisti per sezione calcio di un sito molto noto!
-
Salve sarei interessato all'offerta mi contatti a info(at)masterevo.it
-
molto interessato hai mp
-
Salve sarei molto interessato alla sua offerta di articolista.. sono molto esperto nel campo.. faccio anche allenatore nel settore giovanile della mia città.. attendo risposta... ha mp pieni mi cerchi nel caso a tanca94(at)gmail.com
-
molto interessato mi contatti alla seugente mail: pasqua . desimone @ email.it
-
Confermo, hai la casella piena; interessato, uc78wd-at-gmail.com
-
Sono disponibile, mi piace il calcio e ho già avuto esperienza con un altro sito, questa è la mia mail: dani87go(@)gmail.com
-
Salve! sono interessato alla Sua offerta.
Può contattarmi alla seguente e-mail: marinodangelo1993 gmail. com
Grazie!
-
Molto interessato dato diverse esperienze nel settore.
Se lo desidera mi contatti a zar_mw@ yahoo.it
-
Salve,
Sarei molto interessato alla sua offerta. Sono un giornalista professionista regolarmente iscritto all'albo e svolto questo lavoro da oltre 15 anni, malgrado sia giovane. Mi sono occupato quasi sempre di sport e di calcio in particolare, ho ricoperto il ruolo di redattore interno presso diversi quotidiani e come corrispondente. Lavoro in una tv regionale e mi occupo di sport (conduco programmi sportivi, telecronache, etc etc), sono stato corrispondente per la serie B da Nocera Inferiore lo scorso anno per l'emittente radiofonica nazionale: Radio Sportiva, e ho collaborato con diversi portali che trattano di sport. In passato per un periodo ho lavoroto anche in RCS per la Gazzetta dello Sport, per una sostituzione maternità. Se è interessato, al mio profilo mi contatti a questo indirizzo:
masgrim (chiocciola) tiscali (punto) it
-
Se non ha ancora trovato la persona che fa al casi suo, non esiti a contattarmi: kynzomail gmail.com
-
Qualcuno di voi ha già ricevuto risposta?