• User Attivo

    Un WebMaster, SEO e SEM e altro quanto dovrebbe prendere? Inoltre valutazione sito...

    Buongiorno a tutti vi chiedo un enorme e concreto aiuto: lavoro oramai da 5 anni in una azienda e faccio il:

    • WebMaster
    • SEO
    • SEM
    • grafico (grafica dei siti, dei listini, del LOGO)
    • tecnico informatico base (le problematiche interne dei PC della rete la seguo io)
    • responsabile nuove tecnologie (faccio io le riunioni e la selezione di tutte le offerte da parte di venditori per le nuove tecnologie

    e molto altro ancora il tutto per una paga oraria di €10 netti.

    I miei scatti di anzianità sono di 24-35 euro ogni 4 anni.

    Quanto dovrebbe prendere una figura professionale del genere, se fosse:

    • pagato con un fisso
    • con contratto da lavoratore dipendente
    • a tempo indeterminato
    • laureato (non in ingegneria informatica ma in psicologia del lavoro e del marketing)
    • padre
    • sposato
    • trentacinquenne

    Lo chiedo perchè per ora ho un contratto come impiegato... e penso di aver fatto molto per la mia azienda.

    1. Quindi inizialmente vi chiederei di farmi una quotazione oraria o mensile di una figura con questi recquisiti.

    POI:
    Vi spiego meglio cosa ho svolto in questi anni:

    • un sito principale in 8 LINGUE di cui ho sviluppato grafica, LOGO, traduzioni, ricerca dati da inserire (si perchè non ho smeplicemente inserito materiale che mi davano ma lo dovevo cercare io...), ho fatto il SEM e il SEO e siamo primi in quasi tutte le ricerce su CENTINAIA di parole chiave. Il Sito è fatto di 600 PAGINE in HTML moltiplicato per le 8 LINGUE che fa 4800 PAGINE. Ogni pagina ha le foto nominate con keyword strategiche, ogni pagina ha un titolo diverso, ha un indirizzo adeguato al posizionamento. Insomma un lavoro completo, migliorabile ma completo, in fiera mho notato che molti ci rubano le grafiche, i dati, la comunicazione del sito...