• Super User

    Cerco lavoro come esperto di posizionamento

    Lo inserisco qui questo topic perchè è il posto più adatto, ma come vedrete non mi limito a propormi come esperto di posizionamento 😄

    Dato che sto cercando lavoro a Roma o a Palermo (anche in altre città andrebbe bene, ma queste due le preferisco) ho deciso di creare una pagina col mio curriculum e cercare di posizionarla al meglio con key come: "posizionamento nei motori di ricerca".

    Questo per vedere a che livello di conoscenza sono arrivato (non lo so nemmeno io). D'altra parte, posizionarmi bene con quella key sarà piuttosto impossibile, ma dato che ho messo online il sito 2 giorni fa e già sono in serp, ho qualche speranza.

    Per ora ho già notato che in soli 2 giorni sono 13° con: posizionamento nei motori di ricerca palermo.

    E' una key piuttosto inutile, ma mi lascia ben sperare.

    Nel mentre modifico ogni giorno la pagina, ne aggiungo qualcun'altra e faccio in modo di superare subito la sandbox.
    Aumento i bls a tema e faccio di tutto per salire più in alto possibile.

    La differenza tra questa mia gara personale e quella del barracuda, sta nel fatto che qui non ci sono regole. Quindi sto adottando tutte le tecniche possibili e immaginabili 😄

    Vedremo cosa succede. In ogni caso è ovvio che le key a cui sto puntando sono quelle più tenute d'occhio dalle agenzie che mi interessano 😄 quindi mi da la visibilità che cerco. Ovviamente allo stesso tempo sto cercando manualmente tutte le aziende di creazione siti e posizionamento in quelle 2 città.

    Il "curriculum" anche se non è molto professionale è quello linkato in firma.