- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Software (Windows - Linux - Apple) & Applicazioni
- Organizzazione dei preferiti su internet explorer
-
Organizzazione dei preferiti su internet explorer
E' possibile organizzare (nella fattispecie in ordine alfabetico) i preferiti con EXPLORER???
Ho provato a cliccare su organizza ma nulla...non ci sono riuscita!!!
P.s. spero di aver postato nella sezione corretta...
-
Clicca su Preferiti. Poi con il tasto destro su un punto qualunque del menu a tendina che si apre. Ti si apre un pop-up menu, dove trovi l'opzione che ti serve: "ordina per nome".
-
@Gorka said:
Clicca su Preferiti. Poi con il tasto destro su un punto qualunque del menu a tendina che si apre. Ti si apre un pop-up menu, dove trovi l'opzione che ti serve: "ordina per nome".
Apro i preferiti , clicco con il tasto destro su uno dei siti che ho nei preferiti ma ordina per nome non ce l'ho!!!!! Come è possibile????
Forse che abbia una versione "old" di explorer???????
-
Che versione hai di I.E. ??
-
@lofficier said:
Che versione hai di I.E. ??
Scusa l'ignoranza..ma come faccio a vedere quale versione utilizzo????:?
-
@Martina: quando apri I.E. l'ultimo menù con il punto di domanda. Clicca sulla voce "Informazioni su Internet Explorer". Da li lo vedi sicuramente... Ciauzz
-
@lofficier said:
@Martina: quando apri I.E. l'ultimo menù con il punto di domanda. Clicca sulla voce "Informazioni su Internet Explorer". Da li lo vedi sicuramente... Ciauzz
Grazie!!! Scusa l'ignoranza eh...;)
Cmq...torniamo a noi: io uso 6.0.290...ecc.
Come posso fare per riordinare i preferiti???
Proprio non ci salto fuori:bho: :bho:
-
Avvia I.E.
Poi vai al menù Preferiti
quando ti si apre l'intero menù con il tasto destro del mouse clicca proprio sopra al menù, ti apparirà un altro menù. La penultima voce in fondo è "Ordina per Nome", cliccala e come per "magia" si ordinano i nomi...
Prova con calma... E segui bene bene le istruzioni
Ciauzz