- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Sigaretta Elettronica
-
Sigaretta Elettronica
Salve a tutti volevo presenare un sito che offre la vendita on line di prodotti per e cigarette
In occasione del lancio del sito ha organizzato anche un concorso su facebook
Per il vincitore un KIT SINGOLO COMPLETO SIGARETTA ELETTRONICA EGO W
estrazione 15/07/2013
La partecipazione e' aperta a tutti Gratuitamente
https:// www.facebook.com/PrezziShock.it/app_190322544333196
-
Niente male, ma sembra che hai alcuni errori sul sito. Forse solo per il mio browser. Parecchie immagini non li vedo, come quella del concorso fotografico, in basso al footer. Ma ho provato solo con Google Chrome, magari con altri va alla grande. Ma se cosi fosse, sarebbe comunque consigliabile di correggere questo eventuale errore.
Un'altro, ma non dipende sicuramente da te e quello dello spazio dedicato a facebook, che sovrappone il box sopra le immagini. Ho provato anche io per i miei siti, ma non ho trovato ancora la soluzione, devo approfondire!
-
allora per facebook il box fan page ho trovato la soluzione
aggiungendo nel css del mio sito una cosa del genere.fb_iframe_widget, .fb_iframe_widget span, .fb_iframe_widget span iframe[style] {
width: 100% !important;
}puoi aggiornare i browser?(magari eliminare cache) per le immagini che non si vedevano ho aggiornato il templates magento, ma adesso dovrebbe essere tutto a posto!
Puoi controllare (ho provato con diversi browsere e vedo il sito bene con tutti) e farmi sapere per cortesia?
-
Per le immagini ora e apposto si vedono finalmente! Per quanto riguarda il box pure, ora vedo di aggiungere questo codice, vediamo se funziona anche per me, se cosi fosse sei un grande!
-
quel codice non fa altro che assegnare alle immagini del frame Facebook la dimensione massima consentita del tuo box
Che script usi?
Questo codice funziona con magento
-
Io pensavo che si trattava qualcosa che facebook ci ha fornito come soluzione. Praticamente su questo sito - http://letsplanmywedding.com avevo questo problema per circa 1 mese, ma stranamente ieri quando pensavo di aggiungere questo codice, ho verificato prima la pagina e funzionava alla grande! Penso che sia stato un errore qualcosa, visto che in più siti avevo notato questo problema.
-
@webmaster-SEO said:
In occasione del lancio del sito ha organizzato anche un concorso su facebook
Per il vincitore un KIT SINGOLO COMPLETO SIGARETTA ELETTRONICA EGO W
estrazione 15/07/2013
La partecipazione e' aperta a tutti Gratuitamente
https://www.facebook.com/PrezziShock.it/app_190322544333196Come effettuerai l'estrazione del vincitore (con un software, basandoti sull'estrazione del lotto oppure scegliendo a caso un vincitore)?
-
Nel regolamento c'e' scritto
Comunque con un sito che si chiama random(non metto il link per evitare lo spam ma lo trovi nel regolamento)
-
Il problema e' sorto perche facebook ha cambiato la larghezza di default del box mi piace
Rendendolo a 292px
davvero enormi per alcuni siti
-
@webmaster-SEO said:
Nel regolamento c'e' scritto
Comunque con un sito che si chiama random(non metto il link per evitare lo spam ma lo trovi nel regolamento)Salve,
ho tentato di visionare il regolamento ma sembra esserci qualche problemino (pagina non trovata) comunque ho messo mi piace, non tanto per vincere una sigaretta ma perchè mi piace davvero la tua idea. In bocca al lupo (probabilmente ti dedicherò qualche articolo sul mio blog appena lo sistemo [casablog.it]).Girando un po nel sito, ho notato che spedisci a 3.60? con posta raccomandata, come hai fatto ad avere questo prezzo? (Ultimamente sto effettuando ricerche sui costi di spedizione).
Che formato hanno i tuoi pacchi (alt x lungh x largh - peso)?Apprezzerei molto qualche info.