• User

    Inserimento prodotti su Ebay (e sui comparatori prezzi)

    Ciao a tutti, spero di non aver sbagliato posto per offrire i miei servizi... Lavoro nell'ecommerce da anni e mi sono reso conto che l'inserimento del catalogo prodotti su ebay può essere molto interessante (specialmente per smaltire scorte e simili). Uno dei miei committenti ha voluto creare un negozio ebay ed interfacciarlo col suo sito esistente: in pratica ebay prende un fisso mensile di 39 euro (che è niente) e una percentuale sul venduto. Ma il vero problema è l'interfacciamento: farlo da soli è una fatica immane... affidarsi a società esterne costa un botto (ci avevano chiesto 350 euro al mese solo per tenere "aggiornato" il catalogo e 500 di set-up).

    Ora... siccome ho scelto di fare la fatica immane mi "propongo" di gestire per altri il servizio con un costo molto molto basso (scrivetemi perché non so se qui posso dirlo). In particolare preciso che "farò tutto io" ovvero: prenderò direttamente i dati dal vostro sito (senza che voi dobbiate fare nulla) e interfaccerò con ebay (voi ovviamente dovrete gestire gli ordini e le richieste dei clienti).

    Stessa cosa posso fare (ovviamente visto che è molto più semplice) per trovaprezzi, kelkoo, google shopping, creazione sitemap ecc...

    scusate se ho sbagliato posto!


  • User Newbie

    Salve, sono interessato ai suoi servizi! Per maggiori informazioni mi contatti a: infochiocciolaeurosteelsrl.com

    Saluti


  • User Attivo

    Sono interessato invio un mp