• User Newbie

    aiuto tumblr

    volevo chiedervi aiuto su codici html per tumblr
    -il mio problema è che se mi commentano un post riesco ad aprire in una nuova pagina lo stesso ma se clicco su data di pubblicazione non si apre nulla mentre inizialmente il collegamento esisteva; poi vorrei togliere invece il collegamento che cliccando su una foto pubblicata, essa si apre in una nuova pagina;
    -nella home page esiste una riga che divide i post dalla barra laterale dove sono contenuti i widget di facebook e twitter mentre nelle altre pagine che ho creto questa barra dopo poco si ferma e non continua fino a fine pagina
    -ho provato in tutti i modi ma non riesco ad aggiungere uno sfondo nel mio codice html; dopo che ho aggiunto questo vorrei far diventare tabella post e tabella widget bianchi in modo che si continuino a vedere con sotto lo sfondo
    -non riesco ad aggiungere un immagine come intestazione al posto del titolo
    -sotto ogni post aggiungo like facebook twitter share e google+ ma non capisco perchè se schiaccio uno di questi non condivide il singolo post ma l'intera pagina tumblr
    -per ultimo non riesco a capire perchè su google facendo una ricerca anche dettagliata la mia pagina è come se non esistesse devo aggiungere dei metaname metatag?trova i post singoli ma non la pagina è incredibile

    il link alla mia pagina è: makestronguk.tumblr.com così sicuramente capite meglio quello che vi chiedo sopra.

    ringrazio tutti in anticipo e spero che possiate aiuatarmi;se non vi è chiaro qualcosa non esitate a chiedere.
    max