- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Retribuito] Cerco articolisti settore Energia
-
[Retribuito] Cerco articolisti settore Energia
Buonasera a tutti,
per nuovo progetto cerco articolisti per la scrittura di articoli legati al settore energetico (impianti fotovoltaici, eolico, solare termico, tecnologie led, etc).Offro 1,50 euro per ogni articolo redatto secondo regole SEO.
Pagamento effettuato sotto qualsiasi forma.
Contattatemi solo se veramente interessati, no perditempo, cerco persone serie ed affidabili.
Grazie
-
Lunghezza degli articoli?
-
Per una questione di SEO gli articoli devono essere lunghi almeno 300 caratteri.
-
Immagino che siano 300 parole, non caratteri...
Se è disposto ad arrivare almeno a 2,50 euro (di solito chiedo un cent a parola), io sono disponibile.
-
ciao ti ho scritto su skype
-
Salve, sono Antonella. Scrivo su internet già da un po', ed ho maturato esperienza nella stesura di articoli, grazie alle collaborazioni con o2o gruppo Banzai, scribox e melascrivi. Ho anche avuto qualche altra richiesta di stesura articoli per altri siti web. Sono un Ingegnere Gestionale. La mia tesi di laurea: stima della producibilità a breve termine di un impianto eolico mediante sistemi statici neurali. Quindi ho trattato il tema delle energie eoliche direttamente e molto approfonditamente. Davvero interessata alla vostra proposta di lavoro. Scrivo in ottica SEO. Saluti e spero di essere contattata presto la mia email antonella . saponaro @ hotmail . it