- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Auguri Vernade :)
-
Cara Vernade ti faccio i miei migliori auguri!
-
ma come ... potevi dircelo ieri che ti cantavamo tanti auguri!!!!!!!
mannaggia..
beh che dire rimedio ora
TANTI AUGURI A TE
TANTI AUGURI A TE
TANTI AUGURI VERNADE
TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEE:lamu6qf::lamu6qf::lamu6qf::lamu6qf::lamu6qf:
davvero i migliori auguri di cuore a una ragazza splendida che è tanto timida quanto simpatica. a presto!
-
@micky said:
e mi dispiace per voi depravati, non posso postare le solite foto come regalo :D:D:D
schiavo dell'amore
p.s. : AUGURONI VERNADE
-
tanti auguri
-
Ah scusami Vernade, come mi hai avvertito l'altra sera, per non insospettire Michelino, faccia finta che non ci conosciamo; appena ci troviamo ti do le chiavi del Cayenne che ti ho comprato, con dentro la pelliccia di visone e il diamante da 100 carati!
Purtroppo la villa sarà pronta solo a dicembre, mi spiace tanto!
-
Tanti auguri
-
Auguri Vernade !
-
@Catone said:
appena ci troviamo ti do le chiavi del Cayenne che ti ho comprato, con dentro la pelliccia di visone e il diamante da 100 carati!
Purtroppo la villa sarà pronta solo a dicembre, mi spiace tanto!
Azzo io ci sto !!!
-
Auguri Vernade ! :-X
-
Happy birthday ...and Merry XMas!!
(come direbbe don bairo )
-
Augurissimi Vernade!!!!!
-
Vernade ora sta dormendo dopo l'ingozzata di torta :D:D:D (visto che abbiamo appena assaggiato qualcosina al raduno ).
Stasera posterà per ringraziarvi tutti :).
La cosa veramente vergognosa è che ieri 40 50 minuti dopo il pranzo avevo fame!!! (tipo crostini di induja, roba salata o qualcosa del genere).
Il fatto è che quella voglia mi è rimasta, nel senso che sto solo mangiando dolci. Ora, dal momento che avevamo deciso di andare fuori stasera ma abbiamo rimandato, e che in casa non ho praticamente nulla, come faccio?
Si accettano consigli da esperti su ricette (salate) con rimasugli :D:D:D!!!
-
@micky said:
Il fatto è che quella voglia mi è rimasta, nel senso che sto solo mangiando dolci. Ora, dal momento che avevamo deciso di andare fuori stasera ma abbiamo rimandato, e che in casa non ho praticamente nulla, come faccio?
Si accettano consigli da esperti su ricette (salate) con rimasugli :D:D:D!!!Mah... io chiamerei una pizzeria... e me le farei portare a casa...
-
se ti è rimasto del pane raffermo, bagnalo con pò d'acqua, scolalo e cospargi: pomodori a pezzetti, olio oliva (di Calogero:D ), sale, pepe, origano ed eventualmente alici marinate!!
Io stasera sto provando a rifare i fagiolini legati allo speckBuon appetito!
-
mii che ideone: mi sa che opto per entrambe le scelte :D!!!
Grazie
-
anche io porgo a Vernade i miei auguri, ed insieme a Vernade a tutti i forumisti a cui non ho fatto gli auguri di compleanno
:1145716609-Saltella
-
**AUGURISSIMISSIMI!!!! **:)
-
:ola:
:ola: Auguri Vernade!!!
:ola:
-
Auguroni
:):)
-
Augurissimi Vernade :D:D:D