• User

    Creare una sola pagina che simuli uno shop online

    salve a tutti,
    scrivo per chiedervi un consiglio.

    Io mi occupo di fotografia per e-commerce e, per mostrare i miei lavori alle aziende che mi contattano, ho pensato di realizzare una pagina simile ad uno shop online, solo nell'aspetto grafico.

    un'esempio potrebbe essere questa pagina:
    v v v.templatemonster(dot)com/demo/44508(dot)html

    quello che a me serve è che all'apertura la pagina mi mostri un'immagine grande nella finestra più grande, e poi delle piccole immagini sotto o di lato, questo non è importante.
    ho però bisogno che cliccando sulle piccole immagini, queste mi appaiano nella finestra grande, proprio come funziona su un classico sito di e-commerce.

    In questo modo i clienti possono farsi già un'idea del tipo di risultato che avrebbero le foto sulla loro piattaforma.

    Ripeto che a me interessa solo l'aspetto grafico, so che una piattaforma di e-commerce ha mille componenti, ma a me non interessano:

    io creerò 3 o 4 di queste pagine con prodotti diversi e mi basta che all'apparenza funzioni tutto come (o il più simile possibile) ad uno shop online

    spero mi possiate aiutare

    saluti
    😉


  • User

    Vorrei aiutarti ma non riesco a capire cosa intendi per finestra grande? Una volta cliccato sulle immagini cosa dovrebbe succedere per far si che si simuli un ecommerce??


  • Super User

    Ciao pinocchio,

    Ti riferisci alla immagine grande con la lente di ingrandimento?

    Crea una immagine grande sopra, ci metti le immagini piccole sotto e hai fatto! Dov'è il problema?

    O è la lente di ingrandimento che ti interessa?


  • Super User

    OK rileggendo il tuo messaggio penso che quello che tu vuoi è una slider!

    Ci hai messo fuori pista con l'ecommerce!

    Che ne pensi di questo? wowslider.com/html5-image-slider-box-stack-v-demo.html

    E' una slider gratuita che puoi scaricare da quel sito.