- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Cerco Lavoro][Retribuito] Correttore di bozze - traduzioni - seo copywriting
-
[Cerco Lavoro][Retribuito] Correttore di bozze - traduzioni - seo copywriting
Buonasera a tutti
Come da titolo del post, archiviato ormai da tempo la professione di articolista generico (che ho svolto per molti anni e che adesso ho deciso di terminare) mi trovo adesso ad offrire i miei servizi per 3 particolari ambiti più specializzati e rivolti ad una clientela già affermata nel mondo blogger:
-
Correttore di bozze e testi, esperienza maturata grazie ai miei studi classici. I prezzi, abbastanza trattabili, sono di circa 1?/300 parole.
-
Traduzioni dall'inglese all'italiano e viceversa. Esperienza maturata grazie al fatto di aver scritto parecchie centinaia di articoli in inglese in passato. I prezzi partono da 1.2?/300 parole tradotte.
-
Seo copywriting: oltre alla semplice scrittura di articoli ottimizzati, offro una completa consulenza SEO, maturata grazie agli innumerevoli corsi di aggiornamento e alle prove sul campo, che porta blog sconosciuti a diventare polo di numerose visite da parte di utenti interessati all'argomento trattato. Per info su costi e tempi, che variano da caso a caso, contattatemi.
Per ulteriori domande/curiosità, vi lascio il mio recapito mail: tritextftwhotmail.it
Augurando un buon inizio di settimana a tutti porgo i miei più cordiali saluti
-