- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Hardware e Reti: Computer & Telefonia - Accessori & Periferiche
- Consiglio modem router adsl
-
Non so, a me l'idea di avere il mio wifi che spazia per così tanto lascia preplesso... Basta solo che nell'area di copertura ci sia qualche smanettone, e la rete è andata. Non mi piacerebbe che la connessione e le macchine in quella rete fossero alla mercè di tante persone...
Comunque, se vuoi antenne ad alta copertura ho visto delle antenne ad alto guadagno da installare sul tetto. Si collegano in lan con ppoe a un routerino impermeabile da mettere allo stesso modo sul tetto, e da lì, sempre con cavo lan, arrivi al tuo router domestico.
-
LINKSYS Modem Router WiFi-N Dual Band 300 Mbps WAG320N-EU
NETGEAR Modem Router WiFi DGND3700
Quale dei 2?:?
-
Ciao, io andrei di Netgear sia per mia esperienza pregressa, sia perchè il primo non ha ssid multiple che invece il secondo ha, cosa utile se volessi proseguire con il piano diabolico della rete wifi estesa.
-
BUUUUUAHAHAHAHAH!!!..no,dai..e' solo per quando sono fuori casa per non dover necessariamente sostenere un secondo abbonamento mobile a traffico limitato(stupide sim :x).A costo di scrivere a mano un programmino che in caso d'intrusione abusiva scarica un virus sul pc del cracker,ne copia gli estremi della scheda di rete e li invia direttamente agli sbirri..doppio buuuahahahahah!!!..cazz ho scritto?boh:?.
-
P.S. Era una battuta..o forse no?quel che e' certo e' che prendero' le mie dovute precauzioni.
-
NETGEAR Modem Router WiFi DGND3700 a quanto pare non ha il DCHP..ahia..
-
Ciao,sì, ce l'ha: http://www.downloads.netgear.com/files/GDC/DGND3700/DGND3700_UM_11May11.pdf . E' una funzione talmente base che evidentemente nella scheda tecnica online hanno omesso, ma dal manuale utente risulta che ci sia.
-
e se prendessi router e modem separati?
-
Bè, potresti farlo, ma a che pro? Spenderesti sicuramente di più.
-
piano b..quei bastardi non si vogliono scomodare a farmi il lavoro..quindi..si va' di access point e antennone(rete di un mio amico consenziente)distanza circa 300 metri in linea d'aria,2 appartamenti nel mezzo..mi chiedevo se potessi sfruttare la parabola gia' montata e fare una specie di dual feed sat+wifi(la direzione e' quella + o - ).Consigli?
-
Non ne ho la più pallida idea, ma saranno contenti gli occupanti dei due appartamenti di farsi passare attraverso il corpo i film in streaming...
Tecnicamente esistono delle regolamentazioni sulle reti wifi oltre una certa portata, che richiedono delle concessioni. Dovresti informarti in merito secondo me...
-
questi appartamenti sono ancora in costruzione,quindi niente trapassa nessuno..e poi tra tutte le reti che circolano in zona,figuriamoci se vengono a sgamare me....comunque grazie dell'aiuto.