• User Newbie

Problema contrattuale - inquadramento

Salve a tutti, vi espongo velocemente il mio problema (sperando che io sia nella sezione giusta).

Lavoro ormai da tre anni part time in un cinema multisala come maschera.
    Da un'anno a questa parte, poiché il vecchio grafico-tecnico è andato via, sono subentrato io. Mi occupo principalmente di creare animazioni in flash per vari supporti all'interno del cinema, mi occupo anche della grafica del sito che è in continuo aggiornamento e di tutto ció che è collegato alla tecnologia all'intero di questo esercizio commerciale.
    Diciamo che faccio ormai il grafico animazionista e quando c'è troppa confusione do una mano nelle sale.
    Quest'anno mi hanno proposto di passare a un contratto a tempo indeterminato, ovviamente io ho tutte le intenzioni di accettare, ma a quanto ho capito mi inquadrerebbero come maschera, anche se non è la mia mansione principale.
    Oltre a uno stipendio da "maschera" non mi fa impazzire il fatto che in ogni caso un domani io sul curriculum non possa scrivere "grafico" o "animazionista" o altro, ma possa solo definirmi come maschera..

Da qui la mia domanda, come posso sapere se all'intero di un esercizio commerciale come il cinema è prevista una figura professionale nella quale io rientro o mi dovró avcontentare di avere un inquadramento che non mi rappresenta al 100%?
    (chiedo venia per gli errori ma dall'ipad mi da qualche problema e non mi fa correggere)
    Attendo i vostri suggerimenti e vi ringrazio anticipatamente..