- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro lavoro retribuito] Pack 5 redazionali
-
[Offro lavoro retribuito] Pack 5 redazionali
Cerco bravo/a articolista al quale commissionare la scrittura di 5 articoli/redazionali su struttura turistica.
Gli articoli dovranno essere assolutamente originali e genuini,non frutto di copia/incolla e ciascuno della lunghezza di 1 pagina word carattere corpo 12.
Forniremo linee guida e parole chiave su cui basare gli scritti, oltre naturalmente il link al sito web della struttura dal quale trarre spunto.
Tempi di consegna dei lavori circa 7,10 giorni dall'affidamento.
Il prezzo offerto per tutti e 5 gli articoli è euro 25,00 (venticinque/00), pagamento mediante paypal a consegna lavori.
Attendo contatti in MP indicando esperienze maturate,riferimenti a lavori svolti e un contatto skype.
Ringrazio tutti per l'attenzione.
-
Sono molto interessata alla sua offerta di collaborazione. Le lascio il mio indirizzo email per ulteriori info.
Lian120311 @gmail.com. Grazie.
-
Buongiorno,
sono un web writer freelance con esperienza pluriennale e dotato di partita Iva. Lavoro giornalmente nel campo del turismo e sono molto interessato a questo genere di collaborazione. Se è interessato alla mia candidatura, mi contatti a zar_mw@ yahoo.it. Grazie.
-
Buongiorno,
sono una web writer freelance con esperienza nel settore. Lavoro stabilmente con siti di promozione turistica in Puglia, Calabria e Abruzzo. Mi contatti pure al seguente indirizzo: ivanaquaranta at yahoo.it
-
Inviato messaggio privato.
Grazie.
Alessia
-
Buongiorno: topic chiuso, lavoro assegnato, grazie a tutti per l'attenzione.