• User Attivo

    Scambio link e post - cerco videogames e lavoro ed offro molte tematiche

    Salve, sto cercando siti che vogliono scambiare link e post. Cerco soprattutto blog e siti che trattano videogames, giochi online, telelavoro e lavoro e posso offrire in cambio diverse tematiche, poker, tecnologia, turismo, animazione e altro. Gli articoli che offro io sono tutti originali di 250/300 parole e con uno o al massimo due link. Se interessati contattatemi in privato che cercheremo di metterci d'accordo. Grazie.


  • User Attivo

    Ma stai pagando per questo lavoro, oppure li vuoi gratis?


  • User

    Se vuoi un sito di giochi io ne ho uno. www.giochi-gratis.tv Ma devi aspettare al prossimo Update di Google per il PR.
    Altrimenti ho www.AngoloGeek.com che ha PR1 ed è di Tecnologia e cose varie.
    Fammi sapere su [email][email protected][/email]


  • Bannato Super User

    [TABLE="width: 322"]

    [TD]Buongiorno[/TD]
    [/TR]

    [TD] [/TD]
    [/TR]

    [TD]Se vuole puo inserire il suo sito nella nostra directory gratuitamente (inserimento standard).[/TD]
    [/TR]

    [TD] [/TD]
    [/TR]

    [TD]Otterra una pagina di presentazione del suo sito con una descrizione a sua scelta e l'anteprima del suo sito, inoltre la scheda conterra il link diretto al suo sito, inoltre gli utenti potranno esprimere delle preferenze tramite dei bottoncini.[/TD]
    [/TR]

    [TD] [/TD]
    [/TR]

    [TD]Il sito verra indicato nella categoria di riferimento ed è presente un ricerca interna per facilitare la consultazione da parte degli utenti.[/TD]
    [/TR]

    [TD] [/TD]
    [/TR]

    [TD]Ci farebbe piacere che esponesse il bottoncino per aumentare la popolarità tuttavia non è obbligario.[/TD]
    [/TR]

    [TD] [/TD]
    [/TR]

    [TD]Puo vedere la directory dal sito che vede nella mia firma.[/TD]
    [/TR]

    [TD] [/TD]
    [/TR]

    [TD]advhits.com/directory.php[/TD]
    [/TR]

    [TD] [/TD]
    [/TR]

    [TD]Un Cordiale Saluto[/TD]
    [/TR]

    [TD] [/TD]
    [/TR]
    [/TABLE]