- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Legale
- problema con acquisto su internet
-
problema con acquisto su internet
Buongiorno,
ho fatto un'acquisto su internet, la merce è arrivata regolarmente ma quando la sballo
riscontro graffi, pezzi di vernice mancanti. Scrivo al venditore il quale mi risponde con testuali parole:
"la segnalazione andava fatta subito se c'era qualche problema di danneggiamento. allegandomi bolla del corriere firmata con riserva di controllo"
Gli ho risposto come facevo ad accorgemene subito del problema se non sballando completamente l'articolo.
Cosa posso fare se lui si rifiuta di rispondere?Grazie mille
-
L'imballaggio presentava segni di rottura e a mio parere non era adeguato, solo che non ho fatto foto prima di sballarlo! Qd non posso fare alcuna lamengela ora? Cmq ci sono segni evidenti dove manca la vernice o è saltsta via in modo evidente..ora il venditore fa lo gnorri, consiglio?